PREVIEW 19a giornata: 3IN & 3OUT

Di nuovo in campo. E torna anche un appuntamento chiave della nostra e vostra fantasettimana; è tempo di preview, ecco squadra per squadra i 3 su cui puntare e da evitare nel prossimo turno di campionato.


BENEVENTO – TORINO

3IN: Glik, Belotti, Falque
3OUT: Dabo, Singo, Lukic

La partita degli ex Glik e Falque, che potrebbero essere dei “cuori ingrati”, Belotti deve dare la carica ai suoi. Occhio qui ai cartellini, specie in mediana.

ROMA – SPEZIA

3IN: Veretout, Pobega, Mkhitaryan
3OUT: Chabot, Karsdorp, Marchizza

Atto secondo, stavolta in coppa: La Roma deve riprendersi dalla sconfitta proprio contro lo Spezia e deve affidarsi ai suoi centrocampisti, specie con Dzeko ko. Pobega uomo pericoloso dei liguri. Da evitare le difese.


UDINESE – INTER

3IN: Brozovic, Pereyra, Lukaku
3OUT: Bonifazi, Young, Walace

Udinese allo sbando, Inter in stato di grazie: Lukaku è pronto per i bonus, come Lautaro, occhio allo spinoso Pereyra. Da evitare più giocatori possibili dei bianconeri.


MILAN – ATALANTA

3IN: Ilicic, Leao, Gosens
3OUT: Tonali, Freuler, Kalulu

Il derby lombardo che tutti aspettano: la prima della classe contro quella che da più spettacolo, Pioli contro Gasperini, Ibrahimovic contro Ilicic. Grandi battaglie, probabili anche tanti falli, attenzione ai gialli.

FIORENTINA – CROTONE

3IN: Simy, Ribery, Messias
3OUT: Igor, Golemic, Amrabat

Una sfida che puzza un po’ di scontro salvezza. Il Crotone perde ma convince, la Viola porta a casa (pochi) punti ma non ha ancora un’identità di gioco. Igor e Golemic da evitare assolutamente.

JUVENTUS – BOLOGNA

3IN: Cuadrado, Orsolini, Arthur
3OUT: Rabiot, Schouten, Danilo Lar.

Una partita che sembra scontata, ma mai dire mai. Il Bologna vuole risalire la china, la Juve vuole rientrare in corsa per lo scudetto dopo il passo falso in casa dell’Inter. Rabiot, Schouten e Danilo (dei felsinei) da evitare; fiducia a Cuadrado, Orsolini ed Arthur.


GENOA – CAGLIARI

3IN: Destro, J. Pedro, Zajc
3OUT: Zappa, Badelj, Marin

Al Ferraris Ballardini ha bisogno di continuare il cammino salvezza, il Cagliari vacilla al 16° posto, Di Francesco ora rischia. Joao Pedro e Destro i candidati al gol, Badelj e Zappa quelli al cartellino giallo per la nostra preview.

VERONA – NAPOLI

3IN: Lozano, Zaccagni, Petagna
3OUT: Ilic, Hysaj, Kalinic

Il cammino del Napoli è una montagna russa, dopo il 6-0 alla Fiorentina e la sconfitta in SuperCoppa con la Juventus, ora tocca al Verona dei giovani di Juric. Lozano in forma strepitosa, può essere decisivo come Petagna, occhio al solito Zaccagni. Da evitare Hysaj, Kalinic e Ilic.

LAZIO – SASSUOLO

3IN: Akpa Akpro, Locatelli, Caicedo
3OUT: Haraslin, Leiva, Obiang

Due tipi di gioco diversi, ma entrambi utili al fine di vincere. La Lazio senza Luis Alberto, il Sassuolo con Caputo ancora in forma discutibile. Akpa Akpro l’uomo che può spaccare la partita, Obiang quello che può rovinarla.


PARMA – SAMPDORIA

3IN: Kurtic, Keita, Gervinho
3OUT: Augello, Cornelius, Ekdal

Un posticipo che potrebbe essere decisivo al fanta. Keita e Gervinho le frecce degli archi di D’Aversa e Ranieri. Cornelius ancora non al top, da evitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *