pereyra udinese chiesa juventus serie a tim fantacalcio tuttofanta consigli centrocampisti chi schierare mettere gagliardini inter barak verona djuricic de zerbi sassuolo

PREVIEW 20a giornata: 3IN & 3OUT

Di nuovo in campo. E torna anche un appuntamento chiave della nostra e vostra fantasettimana; è tempo di preview, ecco squadra per squadra i 3 su cui puntare e da evitare nel prossimo turno di campionato.


TORINO – FIORENTINA

3IN: Belotti, Ansaldi, Ribery
3OUT: Rincon, Amrabat, Pulgar

Match d’apertura che si prospetta equilibrato, schierate i top rischiando su Castrovilli, Ribery e Bonaventura visto che la Fiorentina sembra in ripresa. Nel Torino eviteremmo con Zaza anche dopo una doppietta, troppi rischi.

BOLOGNA – MILAN

3IN: Orsolini, Ibrahimovic, Kessiè
3OUT: De Silvestri, Tonali, Diaz

Milan favorito ma occhio al Bologna, i rossoneri sono in un periodo complesso e la fregatura è dietro l’angolo. Non rischiate con nomi più in bilico come Tonali e Rebic, dentro i top.

SAMPDORIA – JUVENTUS

3IN: Morata, Mckennie, Chiesa
3OUT: Adrien Silva, Colley, Rabiot

Juve che ha cambiato passo dopo la brutta sconfitta di San Siro con l’Inter, nomi in secondo piano sono in gran spolvero e adesso vanno schierati. La Samp venderà cara la pelle ma l’avversario è ostico, premiate Keita, Candreva o Jankto ma con poche certezze.


INTER – BENEVENTO

3IN: Lukaku, Eriksen, Skriniar
3OUT: Viola, Hetemaj, Gagliardini

Dopo lo scontro Lukaku-Ibra si è parlato molto poco della partita, dove l’Inter ha sovrastato il Milan e ha dimostrato uno stato di forma importante. Mettete in blocco i nerazzurri, senza pensarci troppo. Nel Benevento quasi nessuno spunto da Fantacalcio.

SPEZIA – UDINESE

3IN: Zeegelaar, Pereyra, Galabinov
3OUT: Marchizza, Arslan, Nestorovski

Con l’assenza di Nzola torna tra i titolari Galabinov, all’andata segnò una doppietta ai friulani. Nell’Udinese schiereremmo Pereyra, Zeegelaar e De Paul su tutti, ma occhio anche a Llorente che appena arrivato può giocare dal 1′.

ATALANTA – LAZIO

3IN: Lazzari, Ilicic, Immobile
3OUT: Maehle, Leiva, Radu

Rematch del quarto di finale di Coppa Italia, i biancocelesti avranno il dente avvelenato quindi occhio ai soliti di Inzaghi. La Dea è una macchina da gol quindi vanno premiati i titolari in blocco, oltre a Muriel dalla panchina.


CAGLIARI – SASSUOLO

3IN: Boga, Caputo, Nainggolan
3OUT: Marin, Lykogiannis, Rogerio

I sardi stanno faticando a trovare la via del gol ultimamente e questo al Fantacalcio si fa sentire, mentre il Sassuolo segna su tutti i campi con Caputo e Boga che stanno tornando a pieno regime.

CROTONE – GENOA

3IN: Simy, Destro, Zajc
3OUT: Pereira, Benali, Badelj

Partita che sulla carta dice poco ma che può regalare tanti bonus a sorpresa, il Genoa con Ballardini è in ripresa e le punte fanno molti gol. Nel Crotone Simy è la punta di diamante, per il resto non c’è molto da pescare.


NAPOLI – PARMA

3IN: Lozano, Insigne, Gervinho
3OUT: Bakayoko, Kurtic, Conti

I partenopei hanno l’obbligo di riscattarsi dopo le ultime brutte uscite, la vittoria con lo Spezia ha ridato fiducia ma c’è da fare punti con costanza. Nel Parma proverà a pungere Gervinho, per il resto poche soluzioni.

ROMA – VERONA

3IN: Borja Mayoral, Zaccagni, Dimarco
3OUT: Dawidowicz, Mancini, Ilic

Match di chiusura molto ostico e di difficile interpretazione, con il Verona che ha fermato tutte le grandi in stagione tranne l’Inter. All’andata la Roma dominò ma poi perse a tavolino, adesso le cose sono cambiate e gli interpreti sono diversi, con Mayoral e Kalinci su tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *