La Serie A entra nel vivo, ecco i nostri consigli su chi schierare e chi evitare nella 20a giornata di Serie A Tim 2019/20, ecco la preview:
LAZIO – SAMPDORIA
3IN: Luis Alberto, Gabbiadini, Immobile
3OUT: Audero, Colley, Jony
La ventesima giornata si apre all’Olimpico dove la Lazio, in versione Forza 10, affronta la Sampdoria di Ranieri; partita che si giocherà in avanti, con Luis Albero e Immobile (probabili orfani di Correa) che proveranno a segnare ripetutamente, ma occhio anche a Quagliarella, fresco di doppietta nello scorso turno. Da evitare, oggi più che mai, le difese.
SASSUOLO – TORINO
3IN: Belotti, Caputo, Boga
3OUT: Djidji, Magnanelli, Aina
Al Mapei Stadium arriva un Torino in crisi non tanto di risultati ma di mentalità. Belotti e Caputo proveranno a dare spettacolo, attenzione anche a Boga, mentre vi sconsigliamo le linee mediane, causa malus da cartellini.
NAPOLI – FIORENTINA
3IN: Milik, Ruiz, Cutrone
3OUT: Callejon, Pulgar, Luperto
Sabato sera al San Paolo arriva la Fiorentina, rinata dopo l’arrivo di Iachini. L’unica certezza lì davanti per il Napoli è Milik, ad aiutarlo qualche sprazzo di Ruiz, ma la Viola può rispondere con il nuovo arrivato Cutrone. Da evitare Callejon (sempre più scontento), Pulgar e Luperto.
MILAN – UDINESE
3IN: Ibrahimovic, Lasagna, Hernandez
3OUT: Mandragora, Kessié, Nuytinck
La domenica si apre con il Milan che affronta l’Udinese, reduce da un 4-0 in Coppa Italia con la Juventus. Ibrahimovic ed Hernandez sempre consigliati, occhio a Lasagna. Da evitare anche qui le mediane causa cartellini.
BOLOGNA – VERONA
3IN: Amrabat, Orsolini, Faraoni
3OUT: Palacio, Verre, Schouten
Due squadre che hanno saputo trovare l’alchimia giusta fra esperienza e gioventù, Amrabat ed Orsolini riescono perfettamente a rappresentare il concetto, occhio anche a Faraoni. Da evitare invece Palacio, Verre e Schouten
BRESCIA – CAGLIARI
3IN: Balotelli, Nandez, Joao Pedro
3OUT: Spalek, Klavan, Ndoj
Il Cagliari ha un bisogno disperato dei 3 punti ma vive un periodo nero, non esagerate coi sardi; gli uomini di Corini devono reagire dal brutto 5-1 di Genova, tra le mura del proprio stadio avranno l’occasione giusta.
LECCE – INTER
3IN: Sensi, De Vrij, Lukaku
3OUT: Rossettini, Lapadula, Gagliardini
Via libera ai top dell’Inter: Lukaku, De Vrij, Barella, Lautaro sono tutti da schierare senza esitazioni. Nel Lecce pochi spunti, Mancosu è il rigorista ma è una mossa azzardata.
GENOA – ROMA
3IN: Pellegrini, Sanabria, Under
3OUT: Perotti, Romero, Barreca
E’ notizia dell’ultima ora l’infortunio di Perotti, non sarà convocato quindi non schieratelo. Opportunità per Under, la difesa giallorossa è ok, mentre nel Genoa si possono rischiare gli uomini più talentuosi, come Sanabria e Pandev.
JUVENTUS – PARMA
3IN: Dybala, Pjanic, Bonucci
3OUT: Kurtic, Darmian, Hernani
Per i bianconeri si prospetta una partita in discesa, quindi promuoveteli in blocco. Tra gli uomini di D’Aversa c’è sempre il buon Kulusevski, carico per farsi notare dalla sua nuova squadra.
ATALANTA – SPAL
3IN: Pasalic, Ilicic, Zapata
3OUT: Cionek, Missiroli, Berisha
La 20a giornata si chiude al Gewiss Stadium, dove l’Atalanta deve riscattarsi dal pari di San Siro e dall’eliminazione in Coppa Italia. La Dea ha il miglior attacco del campionato e in queste partite una goleada è probabile, schierate tutti gli uomini offensivi anche non titolari, ma copritevi con una riserva sicura.