Di nuovo in campo. E torna anche un appuntamento chiave della nostra e vostra fantasettimana; è tempo di preview, ecco squadra per squadra i 3 su cui puntare e da evitare nel prossimo turno di campionato.
FIORENTINA – INTER
3IN: Hakimi, Vlahovic, Sanchez
3OUT: Igor, Perisic, Caceres
Al Franchi, l’Inter di Conte arriva dopo la sconfitta contro la Juventus in Coppa Italia. Hakimi e Sanchez possono sfruttare la loro velocità, Vlahovic il tiro dalla distanza. Da evitare la difesa viola, e, l’ormai solito, Perisic…
ATALANTA – TORINO
3IN: Pessina, Belotti, De Roon
3OUT: Rincon, Gosens, Lyanco
Un passo indietro, poi sempre avanti. Dopo la sconfitta nello scorso turno contro la Lazio, la squadra di Gasperini cerca punti importanti in chiave Europa contro un Torino ancora in alto mare. Centrocampo bergamasco consigliato, così come Belotti. Evitabile la difesa granata.
SASSUOLO – SPEZIA
3IN: Caputo, Ricci, Boga
3OUT: Bastoni, Obiang, Erlic
De Zerbi contro Italiano, allenatori di due squadre partite in quarta ma adesso un po’ in pausa. Caputo ha bisogno di tornare al gol, così come Boga ha bisogno di riprendere confidenza con le azioni decisive. Ricci, baluardo del centrocampo spezino. Bastoni ed Erlic da evitare il più possibile.
JUVENTUS – ROMA
3IN: Cuadrado, Mayoral, McKennie
3OUT: Villar, Rabiot, Cristante
A Torino una partita mai banale, con la Roma che ritrova fra i convocati l’ex capitano Dzeko, che l’estate scorsa era vicinissimo ai bianconeri. Cuadrado e McKennie garanzie, così come Mayoral che non ha fatto sentire l’assenza del bosniaco. Da evitare le mediane di entrambe le squadre.
GENOA – NAPOLI
3IN: Lozano, Destro, Zielinski
3OUT: Masiello, Rui, Badelj
Caos calmo in casa Napoli, con Gattuso sempre più lontano da un rinnovo che fino ad un mese fa era una certezza. Lozano e Zielinski maturati e pronti a servire la causa, occhi al rinato Destro, che con Ballardini ha ripreso a giocare (bene) e segnare.
BENEVENTO – SAMPDORIA
3IN: Quagliarella, Jankto, Viola
3OUT: Adrien Silva, Schiattarella, Insigne
Partita non facile da leggere che può finire in tutti i modi, non esagerate coi giocatori della Sampdoria specie con le seconde linee, mentre nel Benevento avete davvero poche alternative. Viola sì perchè rigorista.
MILAN – CROTONE
3IN: Calhanoglu, Rafael Leao, Theo Hernandez
3OUT: Golemic, Tonali, Ounas
I rossoneri hanno i favori del pronostico, quindi metteteli in blocco dai top alle seconde linee. Nel Crotone eviteremmo tutti, Simy da cuori forti.
UDINESE – VERONA
3IN: Pereyra, Lasagna, Zaccagni
3OUT: Tameze, Becao, Arslan
Si prospetta un match molto tattico dove i calci piazzati e le giocate individuali faranno la differenza; nel Verona andate coi soliti, Lasagna dovrebbe avere una chance dal 1′ perchè ex. Nell’Udinese senza De Paul ci sono pochi spunti, Pereyra uno di questi.
PARMA – BOLOGNA
3IN: Kucka, Barrow, Soriano
3OUT: Danilo Lar, Bani, Pezzella Giu
Partita molto equilibrata tra due squadre in difficoltà, con giocatori che al Fanta non stanno rendendo da molte giornate. Provate con la rinascita di Barrow e Soriano, mentre nel Parma sconsigliamo Cornelius perchè è nel tunnel.
LAZIO – CAGLIARI
3IN: Milinkovic-Savic, Joao Pedro, Correa
3OUT: Nandez, Walukiewicz, Caicedo
I biancocelesti sono probabilmente la squadra più in forma del momento, quindi schierateli tutti anche rischiando con alcuni. Il Cagliari sta passando un brutto periodo e le idee fantacalcistiche sono davvero poche, ci proverà Joao Pedro che è sempre tra i migliori.