fantacalcio tuttofanta serie a mkhitaryan centrocampisti consigli consigliati

PREVIEW 22a giornata: 3IN & 3OUT

Di nuovo in campo. E torna anche un appuntamento chiave della nostra e vostra fantasettimana; è tempo di preview, ecco squadra per squadra i 3 su cui puntare e da evitare nel prossimo turno di campionato.


BOLOGNA – BENEVENTO

3IN: Barrow, Viola, Soriano
3OUT: Glik, Dijks, Schiattarella

Al Dal’Ara arriva il Benevento d’Inzaghi, squadra ostica ma non imbattibile dai ragazzi di Mihajlovic. Da evitare Glik e Schiattarella, consigliato il rigorista Viola, oltre al ritrovato Barrow.

TORINO – GENOA

3IN: Zaza, Destro, Strootman
3OUT: Murru, Masiello, Lukic

Sfida tra due squadre rinate dai cambi allenatori. Zaza e Destro in ripresa sono consigliati, da evitare Masiello e Murru, spesso in difficoltà e col rischio cartellini.

NAPOLI – JUVENTUS

3IN: Ronaldo, Zielinski, Chiellini
3OUT: Rrahmani, Bentancur, Maksimovic

Al Diego Maradona può scriversi definitivamente il destino di Gattuso; CR7 e soci possono approfittare delle gravi emergenze in difesa azzurra, con Manolas e Koulibaly out. Sconsigliamo, ovviamente, Rrahmani e Maksimovic.


SPEZIA – MILAN

3IN: Ibrahimovic, Ricci, Leao
3OUT: Ismajli, Bennacer, Provedel

Un mese prima del Festival, Ibra arriva in Liguria. Contro lo Spezia per continuare a scrivere la sua storia e la classifica del Milan. Unico sconsigliato dei rossoneri Bennacer, dei bianconeri Ismajli e Provedel.

ROMA – UDINESE

3IN: Mkhitaryan, De Paul, Mayoral
3OUT: Bonifazi, Cristante, Arslan

Lunch match per niente banale fra Roma e Udinese; Mkhitaryan punto fermo della squadra, Mayoral deve dimostrare di meritare la titolarità mentre De Paul vuole e deve trascinare l’Udinese. Evitabili Bonifazi, Arslan e Cristante.


CAGLIARI – ATALANTA

3IN: Zapata, Ilicic, Freuler
3OUT: Walukiewicz, Zappa, Simeone

La Dea dopo la qualificazione in finale di Coppa Italia vola in Sardegna, dove trova un Cagliari in difficoltà soprattutto a far gol. Sconsigliati i sardi, si salvano Joao Pedro e Nainggolan mentre il blocco Atalanta va premiato in toto.


SAMPDORIA – FIORENTINA

3IN: Castrovilli, Candreva, Vlahovic
3OUT: Venuti, Thorsby, Pezzella

Puntiamo sul grande riscatto di Castrovilli, in difesa torna Milenkovic dalla squalifica mentre su Pezzella saremmo più cauti. Nella Samp è in dubbio Keita, Quagliarella al solito in ballottaggio mentre Candreva ha il posto fisso; sì a Damsgaard anche dalla panchina.

CROTONE – SASSUOLO

3IN: Caputo, Djuricic, Benali
3OUT: Lopez, Luperto, Riviere

Sassuolo grande favorito che recupera Berardi ma perde Boga. Caputo non vorrà fermarsi, si spera che Djuricic e Traorè accendano la luce. Ok Locatelli. Nel Crotone potete provarci con gli uomini da bonus, cioè Simy, Messias e Benali.


INTER – LAZIO

3IN: Milinkovic, Lukaku, Hakimi
3OUT: Vidal, Musacchio, Caicedo

Big match di giornata insieme a NAP-JUV, tutti i giocatori offensivi vanno messi senza timori. La Lazio è davvero in grande forma, mentre i nerazzurri devono riscattare l’eliminazione dalla Coppa Italia. Occhio a Vidal a rischio giallo facile, con Musacchio e Radu saremmo cauti.

VERONA – PARMA

3IN: Gervinho, Dimarco, Barak
3OUT: Kurtic, Osorio, Colley

Monday night che chiude la 22a, il Verona seppur con qualche assenza pesante parte favorito, visto che il Parma è davvero in grossa difficoltà. Si spera in un guizzo di Gervinho o un rigore di Kucka, sennò c’è davvero poca roba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *