fantacalcio tuttofanta serie a mkhitaryan centrocampisti consigli consigliati

PREVIEW 23a giornata: 3IN & 3OUT

Di nuovo in campo. E torna anche un appuntamento chiave della nostra e vostra fantasettimana; è tempo di preview, ecco squadra per squadra i 3 su cui puntare e da evitare nel prossimo turno di campionato.


FIORENTINA – SPEZIA

3IN: Bonaventura, Ricci, Vlahovic
3OUT: Chabot, Quarta, Marchizza

Giornata spezzettata che inizia a Firenze, con i Viola che ospitano lo Spezia. Gara difficile per entrambe le squadre, forse per la Fiorentina un po’ di più, causa digiuno di vittorie. Da evitare le retroguardie.

CAGLIARI – TORINO

3IN: Zaza, J. Pedro, Lukic
3OUT: Mandragora, Marin, Rincon

Punti preziosissimi in questa partita, per due squadre che vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione. Zaza rinato dall’arrivo di Nicola, J. Pedro che forse ha bisogno d’uscire dal letargo. Evitate le mediane causa cartellini.

LAZIO – SAMPDORIA

3IN: Keita, Immobile, L. Alberto
3OUT: Muriqi, A. Silva, Musacchio

Dimostrare che la sconfitta con l’Inter sia stato solo un passo falso, anche in vista del Bayern. Lazio contro Sampdoria è anche questo. Keita l’ex che potrebbe colpire, Immobile la certezza. Sconsigliamo Muriqi, Silva e Musacchio.


GENOA – VERONA

3IN: Destro, Zaccagni, Tameze
3OUT: Masiello, Cetin, Badelj

Due squadre che giocano un bel calcio; Ballardini ed i suoi partono sfavoriti ma mai dire mai, Destro vuole continuare a segnare, come Zaccagni. Partita non ottima per chi vuole schierare i portieri.

SASSUOLO – BOLOGNA

3IN: Caputo, Orsolini, Locatelli
3OUT: Rogerio, Soumaoro, Schouten

Derby emiliano vissuto in maniera tranquilla, il Bologna sembra essersi ripreso dalla crisi di punti e di gioco, il Sassuolo sogna un posto nelle prime sette. Caputo e Orsolini sugli scudi, attenzione alle difese, che potrebbero essere penetrate.


PARMA – UDINESE

3IN: Kucka, Llorente, De Paul
3OUT: Gervinho, Cornelius, Arslan

I crociati hanno perso le ultime 8 partite casalinghe e fanno fatica a segnare, contro un Udinese che sa come difendersi la difficoltà sarà maggiore, quindi evitate Gervinho, Cornelius e Karamoh. Nell’Udinese vanno schierati i soliti top, come De Paul e Pereyra.


MILAN – INTER

3IN: Leao, Hakimi, De Vrij
3OUT: Tonali, Vidal, Saelemaekers

Big match di giornata, e come tutti i Derby che si rispettino di difficile lettura. I nerazzurri sembrano favoriti ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo, quindi non scartate a priori gli uomini di Pioli come Leao, Rebic, Kessiè, Calabria. Nell’Inter avete maggiori sicurezze, uno come De Vrij è difficile lasciarlo fuori seppur abbia contro Ibrahimovic.

ATALANTA – NAPOLI

3IN: Gosens, Ilicic, Zielinski
3OUT: Rrahmani, Maehle, Mario Rui

Le assenze del Napoli sono ormai risapute, le difficoltà anche. Ma gli uomini di Gattuso hanno saputo rialzarsi più di una volta, quindi non bruciateli. Nella Dea vanno bene i soliti soprattutto i giocatori offensivi, eviteremmo con De Roon e Maehle che hanno sempre il compito scomodo di coprire i buchi nelle ripartenze.


BENEVENTO – ROMA

3IN: Mayoral, Mkhitaryan, Karsdorp
3OUT: Fazio, Hetemaj, Glik

Ai giallorossi manca mezza difesa, infatti dovrebbe giocare Fazio titolare. Ma la fase offensiva rimane di prima qualità quindi dentro con Borja, Mkhitaryan, Pellegrini e potete osare con Pedro ed El Shaarawy se non avete grosse alternative. Nei padroni di casa Viola è sempre una buona opzione, come Caprari.

JUVENTUS – CROTONE

3IN: Kulusevski, Danilo, Messias
3OUT: Luperto, Bentancur, Di Carmine

Monday night che chiude la 23a giornata. Bianconeri strafavoriti che puntano a rialzare la testa dopo le sconfitte con Napoli e Porto, ma allo Stadium la musica è diversa. Occhio ai ballottaggi, ma in linea di massima sapete già cosa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *