lautaro inter consigli tuttofanta fantacalcio serie a derby formazione chi schierare mettere gervinho parma dzeko roma morata juventus

PREVIEW 24a giornata: 3IN & 3OUT

Di nuovo in campo. E torna anche un appuntamento chiave della nostra e vostra fantasettimana; è tempo di preview, ecco squadra per squadra i 3 su cui puntare e da evitare nel prossimo turno di campionato.


SPEZIA – PARMA

3IN: Nzola, Cornelius, Kucka
3OUT: Osorio, Erlic, Saponara

In Liguria arriva il Parma, sempre più affamato di una vittoria che non arriva da tanto, forse troppo; Nzola rientra ed è impossibile non schierarlo, Kucka da mettere sempre, evitabili le difese.

BOLOGNA – LAZIO

3IN: Immobile, Sansone, L. Alberto
3OUT: Hoedt, Danilo, Dijks

Al Dall’Ara arriva la Lazio, ancora scottata dalla pesante sconfitta in Champions. Immobile e Alberto certezze per i laziali, Soriano per gli emiliani. Anche qui, difese a rischio.


VERONA – JUVENTUS

3IN: Ronaldo, Dimarco, Chiesa
3OUT: Lovato, Bernardeschi, Tameze

Al Bentegodi la Juventus cerca una vittoria che varrebbe ancora la corsa alla testa della classifica e, soprattutto, un’iniezione di fiducia in chiave Champions. Ronaldo e Chiesa sugli scudi, per i gialloblù il solito Dimarco.



SAMPDORIA – ATALANTA

3IN: Muriel, Keita, Gosens
3OUT: Tonelli, Mæhle, Jankto

Dopo la sconfitta in Champions, l’Atalanta vuole vincere per riprendersi anche a livello d’umore. Muriel sempre più mattatore, specie con lo stop di Zapata ed Ilicic, Keita per i liguri crea gioco e porta a casa bonus. Da evitare il reparto arretrato.



CROTONE – CAGLIARI

3IN: Ounas, Nainggolan, J. Pedro
3OUT: Reca, Marin, Golemic

A Crotone sfida che sa già di scontro salvezza: Ounas in Calabria sembra rinato, Nainggolan deve ancora trovare il ritmo, Pedro a digiuno di gol.
Vittoria che serve ad entrambe le compagini, da evitare il più possibile sia le mediane che le difese.


INTER – GENOA

3IN: Eriksen, Perisic, Lautaro
3OUT: Criscito, Czyborra, Scamacca

Match del Meazza che si prospetta in discesa per i nerazzurri, ma spesso le partite più insidiose sono queste. Confermate in blocco i nerazzurri specie le nuove sorprese Perisic ed Eriksen. Nel Genoa davvero poche idee, visto il turnover pronto di Ballardini.

UDINESE – FIORENTINA

3IN: De Paul, Ribery, Okaka
3OUT: Larsen, Pulgar, Callejon

Dovrebbe tornare Franck Ribery da titolare per dare qualità ad una fase offensiva che ultimamente è scadente (tolti la parentesi dello Spezia). Nei friulani potete schierare i soliti nomi, ma occhio all’assenza di Pereyra che è squalificato.


NAPOLI – BENEVENTO

3IN: Politano, Zielinski, Caprari
3OUT: Ionita, Bakayoko, Maksimovic

Gli uomini di Gattuso hanno l’imperativo di portare a casa i 3 punti, non importa come. Sarà una partita ostica, il Benevento è una squadra solida che ha individualità da non sottovalutare come Viola, Caprari e Lapadula, ma non c’è Glik. Nel Napoli mancherà Osimhen mentre Mertens è pronto a subentrare nella ripresa.

ROMA – MILAN

3IN: Kessiè, Mkhitaryan, Spinazzola
3OUT: Tonali, Romagnoli, Cristante

Big match che chiude la 24a giornata. Nessuno parte favorito con le due squadre che al momento se la possono giocare; nei padroni di casa via libera ai soliti top, senza esagerare con i difensori centrali. I rossoneri puntano sul solito Ibra e su Rebic che vince il ballottaggio con Leao, gli altri sono i soliti che hanno giocato le ultime partite di campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *