tuttofanta consigli 5 attaccanti serie a fantacalcio chi schierare mettere formazione muriel atalanta leao milan belotti lazio ribery fiorentina quagliarella sampdoria

PREVIEW 28a giornata: 3IN & 3OUT

Di nuovo in campo. E torna anche un appuntamento chiave della nostra e vostra fantasettimana; è tempo di preview, ecco squadra per squadra i 3 su cui puntare e da evitare nel prossimo turno di campionato.


PARMA – GENOA

3IN: Destro, Mihaila, Zajc
3OUT: Radovanovic, Conti, Man

Al Tardini arrivano i liguri, desiderosi di far punti e allontanarsi sempre più dalla parte bassa della classifica; Parma galvanizzato dalla vittoria con la Roma, prova ad inserire novità nei titolari, come Mihaila. Da evitare la retrovia gialloblù.

CROTONE – BOLOGNA

3IN: Simy, Soriano, Messias
3OUT: Golemic, Soumaoro, Djidji

Al Crotone servono i punti, al Bologna anche, a -11 dalla fine queste partite sono fondamentali per la salvezza. Simy e Soriano possono cambiare l’equilibrio della partita. Da evitare la difesa calabrese.


SPEZIA – CAGLIARI

3IN: Joao Pedro, Ricci, Nandez
3OUT: Ismajli, Mari, Marchizza

Il Cagliari arriva in Liguria, dopo la batosta casalinga contro la Juventus.
Joao Pedro può tornare al gol, Nandez deve tornare a convincere, Ricci sa come gestire la mediana. Anche qui, difese evitabili..



VERONA – ATALANTA

3IN: Muriel, Zaccagni, Pessina
3OUT: Ceccherini, Mæhle, Lasagna

Al Bentegodi, l’Atalanta dopo essere uscita dalla Champions, prova a ritrovare la retta via e i punti per ritornarci. Verona avversario ostico, Zaccagni può colpire in ogni momento, come Barak. Muriel e l’ex Pessina le armi in più dei bergamaschi.

JUVENTUS – BENEVENTO

3IN: Chiesa, Viola, Ronaldo
3OUT: Barba, Rabiot, Gaich

All’Allianz Stadium arriva il Benevento, ma la Juventus non vuole commettere gli stessi errori dell’andata; Chiesa l’uomo in più dei bianconeri, Viola il più pericoloso dei campani. Evitabili i difensori delle streghe.


SAMPDORIA – TORINO

3IN: Sanabria, Quagliarella, Candreva
3OUT: Ekdal, Murru, Bereszynski

Scontro delicato in zona salvezza con la Samp che vorrebbe definitivamente allontanarsi. Consigliati gli uomini più pesanti in zona gol, come Candreva Quagliarella, Keita (anche dalla panchina), Gabbiadini. Nel Toro è in formissima Sanabria, Zaza viene da una doppietta ma dovrebbe partire fuori. Sì al Gallo.

UDINESE – LAZIO

3IN: Pereyra, Immobile, Marusic
3OUT: Arslan, Becao, Radu

I biancocelesti devono riscattare l’uscita dalla Champions con un risultato importante, ma l’Udinese venderà cara la pelle. Immobile deve ritrovare il gol quanto prima e ha riposato in settimana, Marusic può dare grande fisicità sulle corsie esterne dove si creeranno i pericoli maggiori. Nei friulani mettete gli uomini chiave come De Paul e Pereyra.


FIORENTINA – MILAN

3IN: Ribery, Kessiè, Ibrahimovic
3OUT: Meitè, Caceres, Pulgar

Partita tosta che sarà molto combattuta, nei rossoneri ci sarà il ritorno di Ibra dal primo minuto, accompagnato da Calhanoglu, Saelemaekers e Krunic. Il migliore dei Viola è sicuramente Vlahovic, ma la classe di Ribery è sempre un fattore in questi match.

ROMA – NAPOLI

3IN: Dzeko, Politano, Pellegrini
3OUT: Villar, Manolas, Ibanez

Scontro diretto molto importante per continuare a lottare per un posto nella prossima Champions. Sì al reparto offensivo del Napoli, tra i giallorossi non esagereremmo con Pedro, mentre vanno bene Dzeko e Pellegrini, con El Shaarawy che si gioca le sue carte. Manolas da ex non promette bene, anche Smalling e Ibanez non danno grandi sicurezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *