politano napoli tuttofanta centrocampisti fantacalcio serie a chi schierare mettere formazione consigli perisic inter kulusevski juventus zaccagni verona miranchuk atalanta

PREVIEW 29a giornata: 3IN & 3OUT

Di nuovo in campo. E torna anche un appuntamento chiave della nostra e vostra fantasettimana; è tempo di preview, ecco squadra per squadra i 3 su cui puntare e da evitare nel prossimo turno di campionato.


MILAN – SAMPDORIA

3IN: Hernandez, Damsgaard, Rebic
3OUT: Dalot, Silva, Colley

A San Siro arriva la Sampdoria di Ranieri, squadra ostica ma battibile dalla compagine di Pioli. Rebic può farsi perdonare al ritorno dalla squalifica, Hernandez solita sicurezza. Da evitare la difesa blucerchiata.

ATALANTA – UDINESE

3IN: Muriel, Pereyra, Gosens
3OUT: Bonifazi, Maehle, Molina

Al Gewiss arriva l’Udinese, squadra difficilmente arrendevole: Pereyra può essere la spina nel fianco, ma occhio a Muriel e Gosens, tutto il resto è un grande dubbio, specie dopo le nazionali.


BENEVENTO – PARMA

3IN: Gervinho, Lapadula, Kucka
3OUT: Depaoli, Bani, Osorio

Scontro duro per la salvezza, il Benevento parte favorito e galvanizzato dalla vittoria contro la Juventus nell’ultimo turno pre sosta, Parma ancora in rodaggio, ma occhio a Gervinho.



CAGLIARI – VERONA

3IN: Zaccagni, Nainggolan, Barak
3OUT: Klavan, Veloso, Marin

Un Cagliari altalenante affronta il Verona, fucina di giovani talenti. Zaccagni e Barak sugli scudi, Nainggolan l’usato sicuro che ancora sorprende. Evitare la difesa sarda.

GENOA – FIORENTINA

3IN: Shomodurov, Vlahovic, Destro
3OUT: Amrabat, Badelj, Quarta

Una sfida fra due formazioni diverse ma simili, che s’affidano ai ritorni in panca per raggiungere la salvezza. Ballardini ha dalla sua Destro e Shomodurov, Iachini ha Vlahovic.
Evitare anche qui le retroguardie, spesso in difficoltà.


LAZIO – SPEZIA

3IN: Pereira, Immobile, Maggiore
3OUT: Chabot, Nzola, Escalante

Con Luis Alberto fuori dovrebbe toccare ad Andreas Pereira, è una scelta intrigante. Sì ai vari big come Milinkovic, Acerbi, Correa, Immobile. Nei liguri difficile trovare qualche spunto, i migliori sono Gyasi e Maggiore.


NAPOLI – CROTONE

3IN: Osimhen, Politano, Simy
3OUT: Cordaz, Golemic, Bakayoko

Partita che potrebbe finire anche in goleada, schierate tutti i giocatori offensivi del Napoli anche chi parte fuori come Mertens e Lozano. Nel Crotone c’è l’uragano Simy, il fattore rigori incide molto.


SASSUOLO – ROMA

3IN: Mayoral, Spinazzola, Boga
3OUT: Raspadori, Obiang, Cristante

Il Sassuolo scenderà in campo con tantissimi big assenti, tra i titolari rimangono Djuricic e Boga che sono sempre buone scelte. La Roma ha i favori del pronostico ma giovedì c’è un match importante di Europa League, ci sarà un po’ di turnover ma anche dalla panchina gente come Veretout, El Shaarawy o Dzeko può comunque incidere.


TORINO – JUVENTUS

3IN: Sanabria, Cuadrado, Morata
3OUT: Verdi, Bentancur, Izzo

Derby di Torino molto sentito che presenterà tante insidie soprattutto ai campioni in carica. I nomi noti sono sempre gli stessi, con gente come Dybala, Mckennie e Bonucci che non è convocata. Nei padroni di casa ci ispira molto Sanabria, Belotti è sempre una grande scelta mentre non rischieremmo il trio difensivo.

BOLOGNA – INTER

3IN: Sansone, Eriksen, Hakimi
3OUT: Danilo Lar, Skov Olsen, De Vrij

Sansone ha sempre fatto soffrire i nerazzurri in passato, adesso la musica è cambiata ma chissà che non lo faccia ancora. Barrow non è da prima scelta, mentre non rischieremmo Skov Olsen, c’è di meglio. Nella capolista il duo d’attacco è un obbligo, mancherà Perisic per un affaticamento mentre De Vrij si è negativizzato poche ore fa e non è al 100%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *