preview 3in 3out consigliati consigli chi schierare mettere formazione dubbi fantacalcio tuttofanta serie a tim inter lecce spezia milan bologna verona atalanta juventus sampdoria torino monza napoli salernitana lazio roma cremonese udinese empoli fiorentina lautaro martinez

Preview 2a giornata: 3IN & 3OUT

Abbiamo preparato per voi una preview sulla prossima giornata di Serie A, consigliandovi 3 giocatori da schierare ma anche 3 giocatori che se fossimo in voi lasceremmo volentieri in panchina.

TORINO – LAZIO

3IN: Immobile, S. Milinkovic-Savic, Sanabria
3OUT: V. Milinkovic-Savic, Provedel, Linetty

Apre la giornata di Serie A lo scontro tra i fratelli Milinkovic-Savic, dove vediamo vediamo favorito Sergej, presto a servire il sempre presente Immobile. Occhio al vispo Sanabria. Da evitare Provedel e Linetty.

UDINESE – SALERNITANA

3IN: Deulofeu, Candreva, Pereyra
3OUT: Sepe, Fazio, Nuytinck

Alla Dacia Arena arriva la Salernitana, volenterosa di conquistare i primi punti in questo campionato. Sugli scudi Deulofeu e Pereyra per i bianconeri e Candreva per i campani. Evitabili i reparti difensivi di entrambe le rose, eccezion fatta per Udogie.

INTER – SPEZIA

3IN: Dimarco, Calhanoglu, Lautaro Martinez
3OUT: Kiwior, Nzola, Correa

I nerazzurri esordiscono a San Siro e siamo convinti lo faranno con una vittoria. Dentro in blocco tutti i titolari, con anche qualche scommessa dalla panchina come Dzeko o Gosens (c’è Dimarco in pole); Correa ispira meno, è l’ultimo attaccante nelle gerarchie di Inzaghi. Nei liguri pochi spunti da fantacalcio vista anche l’assenza di Verde, meglio guardare altrove.

SASSUOLO – LECCE

3IN: Pinamonti, Hjulmand, Thorstvedt
3OUT: Ayhan, Askildsen, Colombo

Nel Sassuolo ci sarà l’esordio dal 1′ di Andrea Pinamonti, potete puntarci forte insieme ai giocatori più offensivi come Berardi, Frattesi e Thorstvedt. Meglio evitare con Ayhan e Toljan, in evidente ritardo fisico contro la Juve. Nel Lecce oltre alla sicurezza Strefezza potete scommettere su Hjulmand da bel voto ma andate con calma su Ceesay perché la delusione è dietro l’angolo. Meglio evitare la retroguardia difensiva.

EMPOLI – FIORENTINA

3IN: Lammers, Jovic, Bonaventura
3OUT: Ismajli, Martinez Quarta, Vicario

Ecco il primo derby della stagione, che vede contro le due squadre toscane. Diamo fiducia a Jovic e Bonaventura, entrambi sono andati a segno la scorsa partita e chi dice che non possano farlo in una partita cosi sentita? Fronte Empoli Lammers potrebbe essere la scommessa, giocatore talentuoso che potrebbe mettersi il luce. Da entrambi i lati occhio alle difese, spesso queste partite possono regalare parecchie ammonizioni, quindi meglio evitare sia Ismajli che Martinez Quarta.

NAPOLI – AC MONZA

3IN: Lozano, Zielinski, Petagna
3OUT: Rrahmani, Di Gregorio, Carboni

Non ottimale la partenza del Monza, tutto il contrario si può dire al Napoli, dopo tante critiche risponde con una goleada a Verona. Sicuramente consigliamo Zielinski, sempre una garanzia ed è subito in fiducia; in attacco potrebbe far bene Lozano e mettere in seria difficoltà la difesa biancorossa. Per la legge dell’ex, Petagna è da provare. Attenzione alla possibilità di una nuova ondata di gol, meglio evitare Di Gregorio, come Carboni e tutta la difesa possono trovarsi in seria difficoltà.

ATALANTA – MILAN

3IN: Leao, Zapata, T. Hernandez
3OUT: De Roon, Krunic, Djimsiti

Big match? Sicuramente è una partita da non perdere, lo spettacolo è garantito. I nomi caldi del Milan sono sicuramente T. Hernandez e Leao, l’attaccante portoghese cerca il primo gol in stagione e le giocate non mancano di certo, è da schierare. L’Atalanta sa che chi può essere determinante in queste partite è Zapata. Spesso queste partite si giocano a gran intensità in mezzo al campo e potrebbero spendere qualche fallo di troppo, quindi meglio evitare centrocampisti come Krunic e De Roon.

BOLOGNA – HELLAS VERONA

3IN: Arnautovic, Lasagna, Faraoni
3OUT: Soriano, Medel, Montipò

Entrambe le squadre hanno perso alla prima giornata, nonostante ciò si sono rivelate pericolose in avanti. Impossibile non schierare Arnautovic, essendo il perno principale dell’attacco del Bologna. Mentre per il Verona non può mancare Lasagna, sbloccatosi subito alla prima giornata. Insieme a lui il caro Faraoni che porta sempre ottime prestazioni a casa. Da evitare i reparti difensivi di entrambe le squadre.

ROMA – US CREMONESE

3IN: Spinazzola, Rui Patricio, Dybala
3OUT: Radu, Dessers, Chiriches

La Cremonese ha dimostrato di poter fare male è vero, però allo stesso tempo la Roma ha dato grande prova di solidità difensiva, per questo Rui Patricio può essere la scelta giusta in porta. Scontata la scelta di Spinazzola che ha dimostrato di dare man forte al reparto offensivo della Roma e anche Dybala vicinissimo al gol in più occasioni, può arrivare la prima sigla in giallorosso. Da evitare il reparto difensivo della Cremonese che non ha dimostrato grande solidità nella prima gara.

SAMPDORIA – JUVENTUS

3IN: Caputo, Kostic, Alex Sandro
3OUT: Locatelli, Rincon, Ferrari

Sampdoria travolta dall’Atalanta in casa ha nuovamente la possibilità di rifarsi, Caputo potrebbe rivelarsi una scelta giusta. Mentre per la Juve grande prova di Alex Sandro, sembra essere più in forma del solito e anche più propositivo. Visti i tanti infortuni probabilmente vedremo Kostic dal primo minuto, nello sprazzo di gara giocato ha reso ben chiaro il suo compito, crossare più palloni possibili in centro, da migliorare un pò la mira, ma sicuro pericoloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *