belotti torino attaccanti tuttofanta fantacalcio serie a berardi sassuolo consigli

PREVIEW 30a giornata: 3IN & 3OUT

Di nuovo in campo. E torna anche un appuntamento chiave della nostra e vostra fantasettimana; è tempo di preview, ecco squadra per squadra i 3 su cui puntare e da evitare nel prossimo turno di campionato.


SPEZIA – CROTONE

3IN: Simy, Nzola, Ounas
3OUT: Luperto, Sena, Petriccione

Scontro salvezza che apre la giornata: Se vincono i calabresi è ancora fattibile, mettendo nei guai i liguri, viceversa, con una vittoria ligure le speranze salvezza dei rossoblù potrebbero rasentare lo zero. Simy e Nzola da schierare senza dubbio, per gli altri attenzione.

PARMA – MILAN

3IN: Ibrahimovic, Kucka, Kessié
3OUT: Conti, Dalot, Man

Al Tardini il Milan deve rimanere in corsa, sia per per non semplificare la vita all’Inter, sia per la rincorsa Champions, non essendo ancora chiusa la pratica. Ibra e Kessié solide certezze, Kucka uomo simbolo dei gialloblù. Evitabile l’ex Conti, così come Dalot e Man.


UDINESE – TORINO

3IN: Sanabria, De Paul, Verdi
3OUT: Samir, Mandragora, Forestieri

Dopo il pareggio nel derby della Mole, il Torino cerca punti preziosi in Friuli, per allontanarsi dalla zona a rischio retrocessione. Sanabria e De Paul pronti a guidare i propri undici, Samir e Mandragora potrebbero essere però d’intralcio, partita a rischio cartellino rosso.



INTER – CAGLIARI

3IN: Lukaku, Nainggolan, Lautaro
3OUT: Duncan, Gagliardini, Marin

Lunch match sulla carta facile per gli uomini di Conte, che ospitano un Cagliari alla deriva. Lukaku e Lautaro pronti al gol, ma attenzione all’ex Nainggolan, che potrebb rubare la scena. Evitabile il resto della mediana sarda.

JUVENTUS – GENOA

3IN: Dybala, Destro, Chiesa
3OUT: Radovanovic, Rabiot, Badelj

La Juventus rivede dal 1′ il suo numero dieci, proprio nel momento del bisogno; Chiesa leader silenzioso, pronto a trovare la soluzione personale e/o servire i compagni, Destro sempre sull’attenti. Evitabili i centrocampi di ambedue le compagini.


SAMPDORIA – NAPOLI

3IN: Zielinski, Osimhen, Gabbiadini
3OUT: Mario Rui, Tonelli, Jankto

Nel Napoli torna Osimhen dal primo minuto, Zielinski straconfermato insieme a Insigne, Politano e Mertens dalla panchina. Nella Samp si potrebbe osare con l’ex Gabbiadini, insieme a Damsgaard sarà tra i più pericolosi.


VERONA – LAZIO

3IN: Luis Alberto, Milinkovic, Barak
3OUT: Magnani, Marusic, Akpa Akpro

Luis Alberto recupera dall’infortunio e parte dal 1′, insieme a lui Caicedo e Lulic sfruttano le assenze degli squalificati. Immobile ancora a caccia del gol che gli manca da troppo, Milinkovic sempre consigliato. Nel Verona Barak è l’uomo più in forma, insieme a lui Zaccagni e Dimarco sono i più incisivi. No a Magnani e Lasagna.

ROMA – BOLOGNA

3IN: Lo. Pellegrini, Barrow, Mayoral
3OUT: Svanberg, Palacio, Pedro

Previsto molto turnover tra i giallorossi in vista del ritorno di Europa League, Pellegrini dovrebbe comunque giocare insieme a Mayoral e la difesa. Nel Bologna Barrow, Sansone e Soriano sono i più consigliati, evitate i difensori molto a rischio e Svanberg.


FIORENTINA – ATALANTA

3IN: Gosens, Malinovskyi, Vlahovic
3OUT: Amrabat, De Roon, Eysseric

L’Atalanta continua a puntare sul tandem colombiano Muriel-Zapata, con Malinovskyi alle loro spalle. Occhio a Pasalic dal 1′, Gosens si mette a prescindere. Nella Viola cambiano gli allenatori ma Vlahovic continua a segnare, Castrovilli in ripresa ma è un no.

BENEVENTO – SASSUOLO

3IN: Gaich, Djuricic, Locatelli
3OUT: Ionita, Kyriakopoulos, Lapadula

Il grande punto di domanda riguarda Berardi e Caputo, il nostro consiglio è di schierarli con una riserva sicura. Boga e Djuricic hanno il potenziale più alto per portare bonus, tornano Locatelli e Ferrari dal primo minuto. Nel Benevento il migliore resta Gaich, dietro di lui Caprari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *