pellegrini roma serie a fantacalcio tuttofanta serie a tim formazioni chi schierare mettere formazione luis alberto lazio diaz milan ramsey juventus zielinski napoli

PREVIEW 35a giornata: 3IN & 3OUT

Di nuovo in campo. E torna anche un appuntamento chiave della nostra e vostra fantasettimana; è tempo di preview, ecco squadra per squadra i 3 su cui puntare e da evitare nel prossimo turno di campionato.


SPEZIA – NAPOLI

3IN: Insigne, Ricci, Zielinski
3OUT: Erlic, Rrahmani, Vignali

Al Picco arriva il Napoli, desideroso di punti preziosi per l’Europa che conta: Insigne e Zielinski uomini squadra, Ricci il futuro da preservare. Evitare le difese, causa mancanze di uomini reparto.

UDINESE – BOLOGNA

3IN: Palacio, De Paul, Barrow
3OUT: Molina, Danilo Lar, Arslan

Due squadre tranquille che sanno giocare un buon calcio: De Paul e Palacio le certezze in avanti, ma attenzione a Barrow, pronto a colpire. Difese decisamente poco solide e propense a subire gol…


INTER – SAMPDORIA

3IN: Eriksen, Candreva, Lukaku
3OUT: Tonelli, Young, Colley

A San Siro scendendo in campo i campioni d’Italia (ancora per poche partite “ufficiosamente”) contro una Sampdoria che non ha molto da chiedere: Eriksen e Lukaku vanno schierati a prescindere, specie ora che hanno la mente libera dai problemi, l’ex Candreva può far male. Evitabili gli altri, causa ampi turnover.


FIORENTINA – LAZIO

3IN: Immobile, Vlahovic, Correa
3OUT: Pulgar, Leiva, Venuti

Al Franchi una sfida che potrebbe effettivamente spostare gli equilibri: La Lazio ha bisogno di punti per credere ancora alla Champions, la Fiorentina per chiamarsi definitivamente fuori dalla lotta per non retrocedere. Correa e Vlahovic sono “on fire”, Immobile vuole ritrovare la costanza con il gol. Il centrocampo viola è da evitare, così come Lucas Leiva.

GENOA – SASSUOLO

3IN: Scamaccca, Raspadori, Zappacosta
3OUT: Chiriches, Masiello, Obiang

Lunch match che vede lo scontro fra i due enfant prodige della Serie A: Scamacca e Raspadori, pronti a darsi battaglia a suon di gol. Difese sconsigliatissime.


VERONA – TORINO

3IN: Lasagna, Dimarco, Belotti
3OUT: Vojvoda, Sturaro, Magnani

Juric ha già annunciato qualche cambio specie tra i pali, mentre al Toro servono gli ultimi punti per ottenere una salvezza tranquilla. Non sottovalutate Lasagna e compagnia, un gol servirebbe come ossigeno al Gallo Belotti. Meglio evitare con Vojvoda, in gol all’ultima giornata.


BENEVENTO – CAGLIARI

3IN: Joao Pedro, Lapadula, Nandez
3OUT: Caldirola, Hetemaj, Zappa

Insieme a Juventus-Milan è la partita più calda della 35a giornata, ci si gioca una stagione intera. Joao Pedro ha riposato ed è straconsigliato, Lapadula non da prima fascia ma si può schierare. I lottatori come Nandez e Nainggolan vanno messi in queste partite.

PARMA – ATALANTA

3IN: Gosens, Kucka, Muriel
3OUT: Bruno Alves, Cornelius, Grassi

Gli uomini di Gasperini sono super favoriti contro un Parma ormai retrocesso, schierateli in blocco anche chi potrebbe partire fuori come Muriel, Pessina o Ilicic. Kucka l’unico schierabile tra i padroni di casa.


ROMA – CAGLIARI

3IN: Pellegrini, Mkhitaryan, Simy
3OUT: Kumbulla, Golemic, Cordaz

E’ previsto il solito turnover per Fonseca, ma qualche punto fermo dovrebbe rimanere. Pellegrini, Mkhitaryan e Mayoral su tutti, occhio a Pedro perchè è in ballottaggio. Nei calabresi va messo obbligatoriamente Simy, anche Ounas e Messias non sono scelte folli.

JUVENTUS – MILAN

3IN: Calhanoglu, Cuadrado, Chiesa
3OUT: Bentancur, Saelemaekers, Bennacer

Juventus leggermente favorita ma partita decisamente aperta, consigliare Ibra o Ronaldo sarebbe stato superfluo quindi andiamo con i nomi secondari. Chiesa recupera e al 95% gioca, Cuadrado è l’arma in più e non sottovalutate Dybala dalla panchina. Nei rossoneri Calhanoglu potrebbe essere un uomo-partita, occhio anche all’imprevedibilità di Theo e Leao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *