hakimi inter fantacalcio tuttofanta coppie consigli asta guida verdi torino cuadrado danilo juventus ospina meret napoli

PREVIEW 3a giornata: 3IN & 3OUT

Torna a rotolare il pallone sui prati della nostra Serie A, e torna anche un appuntamento chiave della nostra e vostra fantasettimana; È tempo di preview, ecco squadra per squadra i 3 su cui puntare e da evitare nel terzo turno di campionato.


FIORENTINA – SAMPDORIA

3IN: Chiesa, Quagliarella, Ribery
3OUT: Tonelli, Caceres, Leris

Terzo turno che inizia di venerdì con quella che potrebbe essere l’ultima partita in maglia viola per Chiesa, che assieme a Ribery potrebbero battere una Sampdoria ancora a zero punti. Occhio a Quagliarella, bomber senz’età. Evitare le difese.

SASSUOLO – CROTONE

3IN: Caputo, Messias, Djuricic
3OUT: Zanellato, Obiang, Golemic

Il sabato si parte da Reggio Emilia, con il Sassuolo che ospita il Crotone: sfida che sembra giù scritta ma occhio a Messias, che potrebbe essere una sorpresa. Consigliato il solito Caputo e Djuricic, in grande spolvero nell’ultima partita. Da evitare la difesa calabra.

UDINESE – ROMA

3IN: Dzeko, De Paul, Pedro
3OUT: Lasagna, Santon, Coulibaly

Partita del sabato sera che vede l’Udinese ospitare la Roma. OChhio a De Paul sempre più vicino alla Fiorentina, potrebbe essere anche per lui l’ultima, sugli scudi Pedro e Dzeko. Udinese fuori forma, da evitare quasi tutti.


ATALANTA – CAGLIARI

3IN: Muriel, Pasalic, Joao Pedro
3OUT: Freuler, Rog, Lykogiannis

Straconsigliato tutto il reparto offensivo della Dea, 8 gol in due partite sono segnali di una grande condizione. Nel Cagliari qualche spunto c’è, come Joao Pedro (rigorista) e Sottil dato che l’Atalanta qualcosa concede, più complesso Simeone perchè a rischio brutto voto.

BENEVENTO – BOLOGNA

3IN: Barrow, Caprari, Tomiyasu
3OUT: Ionita, Orsolini, Hetemaj

Il Bologna ha riscattato la brutta sconfitta col Milan strapazzando il Parma con 4 gol. Potete confermare i giocatori offensivi più importanti come Barrow, Soriano e Palacio, in difficoltà Orsolini che rischia la panchina; nel Benevento occhio a Lapadula e Caprari, per il resto faremmo altre scelte.

LAZIO – INTER

3IN: Hakimi, Milinkovic-Savic, Lautaro
3OUT: Bastos, Eriksen, Kolarov

Achraf Hakimi è l’uomo del momento in casa Inter, al Fanta va messo obbligatoriamente. Stesso discorso per Immobile e Lukaku, occhio a Milinkovic che contro i nerazzurri fornisce sempre grandi prestazioni e può regalare qualche bonus. Kolarov ed Eriksen rischiano la panchina e non stanno giocando benissimo, meglio non prendersi rischi.


PARMA – VERONA

3IN: Kurtic, Karamoh, Favilli
3OUT: Hernani, Barak, Zaccagni

Doppia K per il Parma alla ricerca dei primi tre punti. Karamoh deve sbloccarsi vuole il primo bonus. Favilli invece ha trovato la prima esultanza della sua carriera, si può riconfermare.

MILAN – SPEZIA

3IN: Bennacer, Leao, Galbinov
3OUT: Rafael, Sala, Ricci

Dopo una serie di rigori da infarto e una notte folle il Diavolo torna in campionato. A San Siro arriva lo Spezia e il marocchino ormai è super promosso. Viste le assenze di Rebic e Ibra tocca al Leao gonfiare la rete. Occhio a Galabinov, fino ad ora unico marcatore dei liguri.

JUVENTUS – NAPOLI

3IN: Danilo, Arthur, Elmas
3OUT: Ramsey, Koulibaly, Osimhen

Chiude la terza giornata il gran galà dello stadium. Danilo sta ritrovando fiducia e bonus nel nuovo ruolo da interno difensivo. Arthur finalmente si potrà prendere le chiavi della mediana bianconera dopo la grande padronanza mostrata contro la Roma. Elmas è fantasia che tra le linee bianconere può dar fastidio. Non è ancora il momento di Osimhen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *