Abbiamo preparato per voi una preview sulla prossima giornata di Serie A, consigliandovi 3 giocatori da schierare ma anche 3 giocatori che se fossimo in voi lasceremmo volentieri in panchina.
AC MONZA – UDINESE
3IN: Deulofeu, Sensi, Beto
3OUT: Carboni, Ebosele, Carlos Augusto
A Monza arriva l’Udinese di Cioffi, ancora in cerca della prima vittoria in campionato. I brianzoli, invece, sono ancora in fase di costruzione, in attesa dei giorni del Condor Galliani. Si rivede Beto dall’inizio, che potrebbe bucare facilmente Di Gregorio, grazie anche ad un’imbucata del sempre verde Deulofeu. Da evitare la quasi totalità dei biancorossi, salvo Sensi.
LAZIO – INTER
3IN: Immobile, Lautaro, Milinkovic
3OUT: De Vrij, Cataldi, Patric
Una di quelle partite mai banali e sempre più nervose. Immobile da un lato, Lukaku dall’altro, Lautaro e Milinkovic ad assistere. vi sconsigliamo le difese, causa gol e cartellini.
US CREMONESE – TORINO
3IN: Singo, Radonjic, Dessers
3OUT: Pickel, Aina, Lochoshvili
A Cremona, il Torino di Juric cerca il terzo risultato positivo, contro una squadra che convince ma non porta punti. Radonjic e Dessers le soprese di queste prime gare, potrebbero portare bonus, come l’ormai consolidato Singo.
Evitabili il resto dei giocatori, ad esclusione di Sanabria.
JUVENTUS – ROMA
3IN: Dybala, Kostic, Abraham
3OUT: Locatelli, Matic, Karsdorp
Allo Juventus Stadium arriva la Roma e torna Dybala, pronto a segnare da ex alla prima occasione utile. Kostic può rivelarsi una spina del fianco, così come l’inglese Abraham. Evitabili Locatelli e Matic, che almeno nella preview di questa giornata, non vediamo “in bolla”.
MILAN – BOLOGNA
3IN: Hernandez, Arnautovic, De Ketelaere
3OUT: Bonifazi, Messias, De Silvestri
A San Siro arriva il Bologna dell’ex mister Mihajlovic, con una squadra che presenta ancora qualche lacuna. Theo Hernandez e De Katelaere possono essere le armi in più per Pioli, anche per questioni di duttilità. Evitabile la retroguardia felsinea, spesso disattenta.
SPEZIA – SASSUOLO
3IN: Pinamonti, Kyriakopoulos, Agudelo
3OUT: Nikolaou, Ceide, Strelec
In Liguria arriva il Sassuolo di Dionisi, in cerca di conferme dopo la vittoria dell’ultimo turno. Pinamonti ha la fiducia dell’allenatore e con i giusti inserimenti potrebbe iniziare a portare bonus ai suoi fantaallenatori (speriamo che il posizionamento in preview gli porti bene). Evitabile (almeno per ora) l’incognita Ceide, protagonista nel precampionato ma tenuto ancora lontano dai riflettori nelle prime due giornate.
HELLAS VERONA – ATALANTA
3IN: Henry, Pasalic, Lookman
3OUT: Veloso, Toloi, Gunter
Si affrontano due squadre con caratteristiche tattiche molto simili, la partita è tutt’altro che scontata. Sì per Henry, l’attaccante è uno degli uomini più in forma di Cioffi e, molto spesso, non c’è due senza tre, provatelo. Note positive anche per Pasalic, sempre più l’uomo adatto per la trequarti; Lookman potrebbe regalare qualche gioia nella sua prima da titolare. Occhio ai cartellini facili, meglio evitare Veloso e Toloi. In difficoltà anche Gunter contro l’offensiva nerazzurra.
SALERNITANA – SAMPDORIA
3IN: Maggiore, Leris, Djuricic
3OUT: Vieira, Bronn, Coulibaly L.
Dopo aver strappato un pareggio alla Juventus, la Samp cercherà i 3 punti a casa della Salernitana. Consigliamo i supporti offensivi della punta blucerchiata, Djuricic e Leris; riteniamo sia la giornata giusta per qualche bonus. Si anche per Maggiore. Meglio evitare chi potrebbe essere lontano dai bonus come Bronn, Vieira e Coulibaly L..
FIORENTINA – NAPOLI
3IN: Bonaventura, Kvaratskhelia, Osihmen
3OUT: Gollini, Dodo, Mario Rui
La Viola non convince nelle prime 2 gare, ma Jack Bonaventura è sempre presente nelle azioni offensive. Dall’altro lato un Napoli straripante con 7 gol fatti grazie, soprattutto, alla coppia Kvaratskhelia – Osihmen indubbiamente tra i più in forma di questo inizio campionato. Meglio tenere fuori Gollini e tutto il reparto difensivo della Fiorentina che non ha dimostrato grande solidità contro la Cremonese.
LECCE – EMPOLI
3IN: Di Francesco, Stojanovic, Destro
3OUT: Ceesay, Baschirotto, Bandinelli
Entrambe le squadre cercano la prima vittoria stagionale, nonostante le sconfitte hanno dimostrato difese solide. In attacco il Lecce può contare sull’esperienza di Di Francesco che sta entrando in forma. Sul fronte Empoli possiamo scommettere sul terzino Stojanovic che già l’anno scorso ci ha mostrato il suo fiuto per i bonus. Infine bisogna dare un’altra possibilità a Destro che dopo il gol sbagliato la scorsa giornata avrà sicuramente voglia di riscatto.
Quanti di questi giocatori presenti nella preview sono nella vostra rosa? su quali puntate?