Abbiamo preparato per voi una preview sulla prossima giornata di Serie A, consigliandovi 3 giocatori da schierare ma anche 3 giocatori che se fossimo in voi lasceremmo volentieri in panchina.
SASSUOLO – MILAN
3IN: Rafael Leao, Berardi, B. Diaz
3OUT: Toljan, Kyriakopoulos, Saelemaekers
Una partita che ha regalato sempre grandi emozioni, presenterà l’anticipo della 4a giornata. I nomi caldi sicuramente sono Leao e Berardi, possono essere i protagonisti di questa sfida. Sì anche per Diaz che ha iniziato bene la stagione e può regalare qualche buon assist. Sconsigliamo Toljan e Kyriakopoulos che avranno un bel da fare contro le fasce milaniste.
INTER – US CREMONESE
3IN: Dzeko, Gosens, Calhanoglu
3OUT: Escalante, Radu, Bianchetti
L’Inter torna in casa dopo una brutta sconfitta nella capitale, questa giornata non può sbagliare. Consigliamo Dzeko che ritorna ad essere titolare dopo l’infortunio di Lukaku, si troverà insistentemente dentro l’area di rigore. Titolare anche Gosens pronto a creare moltissime azioni offensive, potrebbero arrivare assist. Sì anche per Calhanoglu. In generale meglio evitare di schierare giocatori della Cremonese, la partita è molto complicata e potrebbero essere molte le insufficienze.
ROMA – AC MONZA
3IN: Dybala, Caprari, Pellegrini
3OUT: Molina, Celik, Marrone
Una Roma in cerca del primo posto in solitaria ospita un Monza in emergenza punti: La squadra di Stroppa presenta ancora il numero 0 in classifica, nonostante ci sia andata vicina contro l’Udinese. Dybala e Pellegrini potrebbero portare bonus ai propri allenatori, occhio però all’agilità di Caprari. Evitabile la retroguardia brianzola, specie Marrone.
EMPOLI – HELLAS VERONA
3IN: Lammers, Ilic, Bajrami
3OUT: Terracciano, Luperto, Hongla
Due squadre che stentano a decollare, anche a causa del mercato che ha limitato la potenza di fuoco delle rose. Lammers e Bajrami potrebbero essere i fiori all’occhiello dei toscani, occhio però ad Ilic che potrebbe trovare nuovi spazi data la partenza di Barak. Evitare le difese, specie Terracciano e Luperto, causa cartellini.
SAMPDORIA – LAZIO
3IN: Sabiri, Lazzari, Felipe Anderson
3OUT: Augello, Ferrari, Audero
La squadra di Sarri dopo la grande prova contro l’Inter affronta la Samp per continuare la striscia positiva. Da schierare Felipe Anderson e Lazzari che con i loro guizzi rappresentano sempre una minaccia per le retroguardie avversarie e Sabiri che sta attraversando un ottimo momento e risulta pericoloso anche con i tiri dalla distanza. Da evitare Augello che potrebbe soffrire le accelerazioni proprio del terzino ex Spal.
UDINESE – FIORENTINA
3IN: Deulofeu, Biraghi, Ikonè
3OUT: Masina, Success, Makengo
Deulofeu è alla ricerca del primo centro stagionale e un giocatore con le sue caratteristiche è sempre da mettere. Biraghi può essere pericoloso con i calci piazzati. Ikonè non è ancora riuscito a trovare la giusta continuità da quando è arrivato in Italia, ma è un giocatore su cui Italiano punta molto e come lui crediamo possa avere ampi margini di miglioramento. Meglio evitare Masina che potrebbe andare in difficoltà e Success che non dovrebbe partire titolare. Da tenere in considerazione il fattore cartellini per Makengo.
JUVENTUS – SPEZIA
3IN: Kostic, Bremer, Nzola
3OUT: Alex Sandro, Nikolau, Bourabia
Entrambe le squadre hanno ottenuto 1 punto nella scorsa giornata, adesso cercano la vittoria. Kostic potrebbe essere l’arma in più di Allegri in questa partita; Bremer una certezza. L’uomo che può mettersi in luce dello Spezia sicuramente è Nzola. Qualche incertezza per Alex Sandro. Occhio a Nikolau e Bourabia, potrebbero trovarsi in difficoltà nelle offensive juventine.
NAPOLI – LECCE
3IN: Lozano, Kim, Hjulmand
3OUT: Falcone, Gallo, Tuia
Non è certo semplice la trasferta dei salentini, il Napoli non vuole sbagliare. Sì per Lozano, il messicano è particolarmente ispirato e i suoi spunti possono far molto male. Sì anche per la difesa napoletana che si può valorizzare in questo tipo di partite. Fronte lecce consigliamo Hjulmand, il motore di questa squadra. Evitate le retrovie giallorosse, si troverà davanti una complicata offensiva.
BOLOGNA – SALERNITANA
3IN: Arnautovic, Cambiaso, Candreva
3OUT: Soriano, Fazio, Sepe
Partita che può riservare tanti gol, sia da un lato che dall’altro. Arnautovic rimane la minaccia più grande e sicuramente Cambiaso può essere di grande aiuto grazie ai suoi assist. Fronte Salernitana è chiaro che il neo acquisto Candreva può essere determinante, già l’anno scorso ha mostrato le sue potenzialità quando si trova al centro del progetto.
ATALANTA – TORINO
3IN: Koopmeiners, Zapata, Sanabria
3OUT: De Roon, Rodriguez, Linetty
Test molto interessante quello dei bergamaschi contro il Torino. Oltre Zapata che non ha bisogno di tante presentazioni, Koopmeiners puo essere la scelta giusta, giocatore in forma con il fiuto del gol. Per quanto riguarda il Toro meglio evitare i 3 centrali difensivi. Il più consigliato per la gara rimane Sanabria che può apportare il suo contributo.