PREVIEW 4a giornata: 3IN & 3OUT

Torna a rotolare il pallone sui prati della nostra Serie A, e torna anche un appuntamento chiave della nostra e vostra fantasettimana; È tempo di preview, ecco squadra per squadra i 3 su cui puntare e da evitare nel quarto turno di campionato.


NAPOLI – ATALANTA
3IN: Lozano, Politano, Ilicic
3OUT: Hysay, Bakayoko, De Roon

La quarta giornata si apre con i fuochi d’artificio. È sfida stellare al San Paolo, Napoli e Atalanta viaggiano alla media di 3 gol a partita, la Dea addirittura 4. Si alle ali azzurre, Lozano e Politano promossi in rima. Occhio alla notizia più bella forse di tutto il campionato. È tornato il fenomeno. Ilicic convocato e pronto per uno spezzone. Anche 20 min suoi sono da rischiare.

INTER – MILAN
3IN: Perisic, Diaz, De Vrij
3OUT: Kolarov, Brozovic, Bennacer

Il Sabato di Serie A prosegue sul binario della nobiltà calcistica. È derby a San Siro. Ivan Perisic può riprendersi il suo mondo neroazzurro in una notte. Il centrale olandese è ormai uno dei primi difensori al mondo, e spesso nel derby ci ha messo la testa. Si anche al talentino rossonero, anche dalla panchina. Kolarov ancora può far fatica.

SAMPDORIA – LAZIO
3IN: Candreva, Quagliarella, Caicedo
3OUT: Audero, Colley, Parolo

Candreva è ex pericoloso, e alla Samp ha iniziato benissimo. Subito due assist. Quaglia è bomber immortale, e rigorista da urlo. Si anche alla pantera Caicedo, che senza Ciro deve gonfiare lui la rete della Samp.


CROTONE – JUVENTUS
3IN: Simy, Arthur, Chiesa
3OUT: Cordaz, Marrone, Messias

Chiudono i campioni d’Italia a Crotone. La punta dei calabresi ha già fatto male ai pluri campioni. Riproporlo non è follia. Arthur finalmente pronto da titolare a prendersi le geometrie della Signora. Chiesa subito dal primo minuto deve dimostrare che vale la Juve.

BOLOGNA – SASSUOLO
3IN: Svanberg, Locatelli, Djuricic
3OUT: De Silvestri, Marlon, Obiang

Altro derby è in Emilia. Promosso il centrocampo neroverde tutto qualità e piedi buoni, con Locatelli – Djuricic.

SPEZIA – FIORENTINA
3IN: Milenkovic, Biraghi, Bonaventura
3OUT: Ricci, Sala, Kouamè

Si al gigante viola, a caccia dei primi bonus stagionali. Gran ritorno sulla corsia mancina quello di Biraghi, titolarissimo a Firenze. Jack di cuori è sempre garanzia di altissimo livello, se lo hai in rosa va messo quasi sempre. Occhio a Kouamè, se è in ballottaggio nelle vostre rose, potete fare altre scelte.


TORINO – CAGLIARI
3IN: Simeone, Verdi, Godin
3OUT: Rincon, Marin, Bremer

Ripartire dopo la sosta è l’obiettivo di entrambe le squadre, Verdi e Simeone possono portare bonus, così come Godin sulle palle inattive.
evitare il più possibile il resto dei giocatori, tranne Belotti, in cerca del gol.

UDINESE – PARMA
3IN: De Paul, Gervinho, Karamoh
3OUT: Arslan, Berugman, Nicolas

L’Udinese di Gotti è sempre più allo sbando, l’unica a non aver ancora segnato in questo campionato, contro il Parma servirà una prestazione monstre di De Paul anche per compensare l’infortunio di Musso, che rende di fatto ancor più fragile la retroguardia friulana. Nel Parma Gervinho e Karamoh potrebbero essere letali. Sconsigliamo invece la mediana, causa cartellini.

ROMA – BENEVENTO
3IN: Mirante, Insigne, Pedro
3OUT: Foulon, Santon, Hetemaj

Derby giallorosso all’Olimpico, gli uomini di Fonseca contro le streghe di Inzaghi. Mirante sempre più leader in porta, Pedro sembra aver ridato il gioco ad una Roma priva almeno fino a marzo di Zaniolo, attenzione ad Insigne che potrebbe rivelarsi una spina nel fianco.
Sconsigliamo vivamente la retroguardia campana.

VERONA – GENOA
3IN: Faraoni, Pandev, Favilli
3OUT: Bani, Ceccherini, Badelj

Ultima partita della giornata, che coincide con quella più in dubbio: un Verona che inizia a subire il Covid affronta il Genoa, che inizia a riavere una rosa definibile tale. Sconsigliamo i rossoblù ad eccezione di Pandev, che potrebbe invece essere l’uomo decisivo, così come Favilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *