Preview 5a giornata: 3IN & 3OUT

Abbiamo preparato per voi una preview sulla prossima giornata di Serie A, consigliandovi 3 giocatori da schierare ma anche 3 giocatori che se fossimo in voi lasceremmo volentieri in panchina.

FIORENTINA – JUVENTUS

3IN: Vlahovic, Bremer, Barak
3OUT: Amrabat, Locatelli, Ikoné

Al Franchi la Fiorentina non vuole regalare punti preziosi ad una delle nemiche storiche, specie in orbita mercato. Vlahovic punto fermo dell’attacco, Bremer il muro da superare, Barak il nuovo che può stupire, così come Paredes, che può essere un’incognita in questa preview. Evitabili Amrabat e Locatelli in mediana e lo stra-usato (e forse stanco) Ikoné.

MILAN – INTER

3IN: Barella, De Ketelaere, Lautaro
3OUT: Kalulu, De Vrij, Messias

Il derby vede un Inter senza Lukaku, con Lautaro che verrà accompagnato probabilmente da Dzeko, ma non per questo demoralizzato. Le sorprese potrebbero arrivare dal centrocampo con Barella e De Ketelaere pronti a stupire. Evitabili i centrali di difesa di entrambe le squadre, oltre al sottotono Messias.

LAZIO – NAPOLI

3IN: Zielinski, Zaccagni, Milinkovic
3OUT: Patric, Marusic, Mario Rui

Match che si preannuncia spettacolare e ricco di goal con la squadra di Sarri che affronta il suo passato. Da schierare Zielinski tenuto a riposo nell’ultima partita contro il Lecce, quest’anno il polacco ha iniziato il campionato con tanta voglia di riscatto dopo l’ultima stagione ricca di alti e bassi. Per quanto riguarda la Lazio sempre da schierare il sergente Milinkovic Savic (queste sono le sue partite). Potrebbe arrivare inoltre il primo bonus stagionale di Zaccagni. Meglio evitare i giocatori dei reparti arretrati delle due squadre.

CREMONESE – SASSUOLO

3IN: Dessers, Thorstvedt, Pinamonti
3OUT: Bianchetti, Ascacibar, Aiwu

Ci piace la sprontatezza con cui la Cremonese affronta le partite e ci piace molto Dessers che dopo l’assist contro il Torino cerca il primo goal in serie A. Anche Thorstvedt non ha sfigurato nelle prime uscite di questa stagione e con i suoi inserimenti può fare male. Pinamonti deve prendere in mano l’attacco della squadra di Dionisi dopo l’infortunio di Berardi, è anche l’indiziato numero uno dagli undici metri.

SPEZIA – BOLOGNA

3IN: Arnautovic, Nzola, Gyasi
3OUT: Caldara, Soumaoro, Medel

Anche questa partita, pensiamo possa essere ricca di goal, meglio evitare di schierare i difensori centrali delle due squadre, che non sempre sono impeccabili. Sempre da schierare invece Arnautovic, già a quota 3 reti e che sembra non abbia intenzione di fermarsi. Per lo Spezia consigliati Nzola e Gyasi, il primo è anche il rigorista della squadra di Gotti, mentre il ghanese è listato centrocampista e giocherà con molta probabilità al suo fianco, occhio.

VERONA – SAMPDORIA

3IN: Lazovic, Caputo, Faraoni
3OUT: Gunter, Coppola, Bereszynski

Entrambe le squadre vengono da un pareggio ed entrambe cercano la prima vittoria in campionato. Consigliamo di schierare Caputo che si è avvicinato al gol in diverse occasioni e questa potrebbe essere la volta giusta. Lato Verona potrebbero far bene gli esterni Faraoni e Lazovic, tanti cross, tante azioni offensive. Evitate Bereszynski che può soffrire da quel lato; un passo indietro anche per Coppola e Gunter.

UDINESE – ROMA

3IN: Beto, Mancini, Abraham
3OUT: Bijol, Matic, Nuytinck

La Roma vuole tenere il posto da capolista, attualmente insieme all’Atalanta, sarà ospite a Udine e la partita non è scontata. Beto ha il fisico adatto per contrastare la difesa romana, se dovesse capitare l’occasione giusta, non perdonerà. Sì anche per Abraham e Mancini, il primo può mettere il difficoltà la difesa avversaria con la sua velocità, il secondo è sempre presente in area di rigore nei calci piazzati e abbiamo visto che lì la Roma sa fare male. Potremmo vedere in difficoltà Nuytinck e Bijol, partita di grande sacrificio per loro, sconsigliati in questa preview.

MONZA – ATALANTA

3IN: Pessina, Muriel, Musso
3OUT: Caldirola, Okoli, Sensi

Anche il Monza cerca la prima vittoria in A e, addirittura, il primo pareggio, ma il calendario non li aiuta. In casa dei biancorossi consigliamo Luis Muriel che dopo l’infortunio di Zapata avrà lui la possibilità di gestire l’attacco. Pessina ritrova la sua ex squadra, la regola dell’ex è sempre da prendere in considerazione. Può mettersi in mostra anche Musso per aggiudicarsi un buon voto a fine gara. Numerose saranno le azioni dell’Atalanta quindi meglio evitare Sensi e Caldirola.

SALERNITANA – EMPOLI

3IN: Dia, Piatek, Lammers
3OUT: Vicario, Luperto, Gyomber

Una Salernitana in forma che ha già trovato 3 risultati utili su 4 grazie alla coppia d’attacco Dia – Bonazzoli, il nuovo arrivo di Piatek però potrebbe far cambiare le gerarchie già dalla prossima giornata e dalla prossima preview. Ennesimo pareggio dell’Empoli che mostra molte lacune difensive, ma rimane a galla anche grazie alla qualità di Lammers.

TORINO – LECCE

3IN: Radonjic, Aina, Colombo
3OUT: Pezzella, Gendrey, Linetty

Dopo la batosta subita in casa contro l’Atalanta i granata cercano riscatto. Il supporto di Radonjic in fase offensiva e di Aina come motore di spinta sarà fondamentale per trovare nuovamente la vittoria. Il Lecce dall’altro lato invece arriva da un’ottima prestazione che ha fermato la cavalcata del Napoli grazie all’euro gol di Colombo che anche se protagonista nel rigore sbagliato ha dimostrato di saper rimanere in partita e fare la differenza, lo consigliamo in questa preview.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *