morata juventus dybala caputo sassuolo preview consigli tuttofanta fantacalcio serie a lukaku lautaro ibrahimovic diaz milan belotti dzeko atalanta papu gomez formazione dubbi chi schierare mettere fantacalcio

PREVIEW 5a giornata: 3IN & 3OUT

Torna a rotolare il pallone sui prati della nostra Serie A, e torna anche un appuntamento chiave della nostra e vostra fantasettimana; È tempo di preview, ecco squadra per squadra i 3 su cui puntare e da evitare nel quinto turno di campionato.


SASSUOLO – TORINO
3IN: Locatelli, Bonazzoli, Caputo
3OUT: Bremer, Obiang, Lukic

Al Mapei arriva il Torino, in una crisi tremenda di risultati, Caputo e Locatelli possono essere delle spine nel fianco, ma occhio anche a Bonazzoli. Bremer e Lukic sconsigliati, così come Obiang.

ATALANTA – SAMPDORIA
3IN: Mojica, Quagliarella, Lammers
3OUT: Ekdal, Sutalo, Yoshida

Dopo la sonora vittoria in Champions, la Dea deve affrontare la Sampdoria galvanizzata dal 3-0 contro la Lazio. Quagliarella immortale, Lammers il volto nuovo che segna e convince. Da evitare quanto più possibile la difesa blucerchiata.

GENOA – INTER
3IN: Perisic, Pandev, Lautaro
3OUT: Badelj, Vidal, Rovella

A Marassi arriva l’Inter, che vuole riprendersi dopo la sconfitta nel derby. Occhio a Perisic, ancora in cerca di riscatto, così come Lautaro, da un paio di partite a secco. Pandev unica speranza ligure. Da evitare le difese.


LAZIO – BOLOGNA
3IN: Immobile, Orsolini, Luis Alberto
3OUT: Svanberg, Leiva, Danilo

All’Olimpico c’è il Bologna, reduce da 3 sconfitte nelle prime 4 giornate. Immobile ritorna in campo dopo la squalifica, galvanizzato dal gol in Champions. Evitate se possibile la difesa felsinea.

CAGLIARI – CROTONE
3IN: Joao Pedro, Messias, Nandez
3OUT: Cigarini, Pereira, Godin

Il blocco offensivo del Cagliari va messo, bene Nandez e i difensori come Zappa e Walukiewicz che sono in crescita. Godin in forte dubbio. Nel Crotone poche scelte, Messias e Simy ok, Cigarini da ex lo accantoneremmo.

BENEVENTO – NAPOLI
3IN: Lozano, Insigne, Lapadula
3OUT: Montipò, Demme, Dabo

Torna Insigne probabilmente dal primo minuto, confermate i vari Lozano, Mertens, Osimhen. Ok anche la difesa e non aspettatevi faville da Bakayoko. Il Benevento proverà a proporre il solito calcio offensivo, maneggiare con cura Caprari e Lapadula.


PARMA – SPEZIA
3IN: Gervinho, Farias, Hernani
3OUT: Inglese, Ricci, Galabinov

Le rispettive prime punte delle due squadre sono ancora indisponibili, fate attenzione. Negli emiliani confermeremmo Karamoh e Kucka, premiando anche Gervinho e Hernani. Farias ha brillato nell’ultima dello Spezia, ma non fate follie.

FIORENTINA – UDINESE
3IN: Callejon, Ribery, Lasagna
3OUT: Deulofeu, Lirola, Martinez Quarta

L’Udinese sta faticando in questo inizio ma ci sono segnali di ripresa, premiate i centrocampisti di qualità come De Paul e Pereyra, occhio a Lasagna che a campo aperto è sempre pericoloso. Nella Viola esordirà Callejon dal primo minuto, quindi fate attenzione a Lirola. Sì a Ribery, Kouamè, Castrovilli, Bonaventura.

JUVENTUS – VERONA
3IN: Morata, Cuadrado, Faraoni
3OUT: Rabiot, Ilic, Dimarco

La Juve di Pirlo è in costruzione ma per ora ha una certezza: Alvaro Morata. Sì anche a Dybala che torna (forse) dal primo minuto, Cuadrado sta facendo bene e con Chiesa squalificato ha la strada spianata. Ok ai difensori, Arthur e Bentancur da buon voto. Nel Verona pochi spunti, Kalinic lo sarebbe ma non è sicuro di giocare, premiamo gli esterni per la loro intensità.

MILAN – ROMA
3IN: Diaz, Mkhitaryan, Theo Hernandez
3OUT: Calhanoglu, Santon, Kjaer

I rossoneri sono una macchina da guerra che regala bonus a profusione, mettetene più che potete dal centrocampo in sù. La Roma ha i suoi punti di riferimento, soprattutto a centrocampo e con i trequartisti dietro il solito Dzeko.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *