PREVIEW 6a giornata: 3IN & 3OUT

Di nuovo in campo. E torna anche un appuntamento chiave della nostra e vostra fantasettimana; È tempo di preview, ecco squadra per squadra i 3 su cui puntare e da evitare nel quinto turno di campionato.

CROTONE – ATALANTA
3IN: Messias, Malinovkyi, Mojica
3OUT: Reca, Luperto, Sutalo

Messias ha stregato tutti. Con la Juve migliore in campo, a Cagliari in gol, non è follia metterlo contro una squadra che gioca ma che concede come la Dea. Spazio alla fantasia e al mancino terrificante dell’ucraino, occasione per rifarsi per il terzino colombiano, ne avrà un paio visto lo stop di Gosens.

INTERPARMA

3IN: Perisic, Kolarov, Gervinho
3OUT: Brozovic, Hernani, Kurtic

Ivan vuole e può tornare terribile in posizione più avanzata. Kolarov deve rifarsi dopo un avvio troppo in salita. Gervinho può scappare in contropiede lo scorso anno a San Siro punì.

BOLOGNA – CAGLIARI
3IN: Hickey, Svanberg, Nandez
3OUT: Danilo, Barrow, Rog

Nandez è un fattore ormai. Si anche a Svanberg. Evitare i difensori di entrambe, e anche Barrow può riposare.

UDINESE – MILAN
3IN: Musso, Dalot, Bennacer
3OUT: Becao, Samir, Lasagna

Rientra il fenomeno argentino tra i pali, oltre al solito 10 in regia. Dalot dopo il grandissimo exlpoit di giovedì può insidiare Calabria per una maglia. Ha gol e assist nelle gambe. Bennacer si è preso le geometrie del Diavolo, sta giocando un calcio meraviglioso.

SPEZIA – JUVENTUS
3IN: Mckennie, Danilo, Morata
3OUT: Ricci, Terzi, Chabot

Torna Ronaldo nella signora, ma troppo facile, si mette anche con una gamba. Promosso Danilo dopo un grandissimo avvio di stagione. Alvarito sta rispondendo benissimo, se non fosse per qualche millimetro di troppo avrebbe uno score da cinema.

TORINO – LAZIO
3IN: Vojvoda, Bonazzoli, Caicedo
3OUT: Rodriguez, Lukic, Marusic

Sfida con vista Euro2021, Gallo – Ciro con il 17 biancoceleste a forte dubbio però. E allora via ai gregari di lusso dei due bomber azzurri. Bonazzoli può stupire tutti, ha le giocate giuste. Caicedo è ormai più di un vice Immobile. Vanno premiati.

NAPOLI – SASSUOLO
3IN: Politano, Kyriakopoulos, Zielinski
3OUT: Manolas, Obiang, Berardi

Al San Paolo arrivano due tra gli attacchi più prolifici del nostro torneo. Politano lo ripetiamo, tra i centrocampisti è top gamma. Occhio a Zielnski ormai guarito e con tanta voglia di bonus.

ROMA – FIORENTINA
3IN: Smalling, Veretout, Biraghi
3OUT: Karsdorp, Martinez Quarta, Koaumè

Rientra il leader assoluto della difesa giallorossa. Si anche al rigorista e ex della partita Veretout. Biraghi sta stupendo tutti per condizione e bonus. Già gol e 3 assist per lui.

SAMPDORIA – GENOA
3IN: Thorsby, Jankto, Augello
3OUT: Goldaniga, Badelj, Pandev

C’è il derby più antico d’Italia a Genova. Samp lanciatissima dopo 3 vittorie consecutive, e lo scalpo di lusso della Dea. Promossi gli uomini decisivi di Bergamo, si anche alle discese di Augello. La difesa del Grifone non convince.

VERONA – BENEVENTO
3IN: Colley, Tameze, Insigne
3OUT: Empereur, Vieira, Dabo

Il sesto turno si chiude a Verona, dove arriva un Benevento che gioca e si diverte. Colley allo stadium ha fatto vedere che il talento c’è, Tameze è promosso. Nelle streghe si a Insigne JR che dopo la prima gioia contro suo fratello vuole correre ancora.

Roberto Terranova

Il calcio si sa, è il gioco più bello del mondo, il Fantacalcio il secondo. Scrivere è l'altra mia grande passione, mi rende libero in qualche modo e farlo raccontando di una sfera che rotola su un prato verde è adrenalina pura.
Da tre anni direttore di Tuttofanta, con la speranza e la voglia di crescere ancora, INSIEME.
Ricordando però che chi sa solo di calcio, poi alla fine di calcio non ne sa nulla.
Uscite,Vivete, Amate ma soprattutto GUFATE E PIANGETE, al fanta è sacro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *