Abbiamo preparato per voi una preview sulla prossima giornata di Serie A, consigliandovi 3 giocatori da schierare ma anche 3 giocatori che se fossimo in voi lasceremmo volentieri in panchina.
NAPOLI – SPEZIA
3IN: Simeone, Nzola, Zielinski
3OUT: Dragowski, Lozano, Kiwior
Un Napoli galvanizzato dall’impresa Champions, sfida uno Spezia altalenante ma mai domo. Con Osimhen fuori per infortunio, Simeone potrebbe stupire in positivo, così come il sempre presente Zielinski. Da evitare la difesa bianconera e l’incerto Lozano.
INTER – TORINO
3IN: Barella, Vlasic, Lautaro
3OUT: Rodriguez, Calhanoglu, Sanabria
Una settimana da dimenticare. Dopo il derby ed il Bayern, l’Inter deve esorcizzare San Siro contro il Torino di Juric. Vlasic la sorpresa granata, Calhanoglu il dubbio nerazzurro. Lautaro e Barella potrebbero ritrovare l’intesa, ma occhio al nervosismo di una partita che potrebbe regalare tanti cartellini.
SAMPDORIA – MILAN
3IN: Maignan, De Ketelaere, Origi
3OUT: Audero, Ferrari, Augello
Una Samp in difficoltà affronta il Milan di Pioli che sta vivendo un buon momento, da schierare Maignan che non dovrebbe correre troppi rischi contro un attacco fin’ora abbastanza sterile. Ispirano molto De Ketelaere che cerca il suo primo goal con la maglia rossonera e Origi che potrebbe partire dal primo minuto. Evitate i giocatori che compongono il reparto arretrato dei blucerchiati così come Audero.
ATALANTA – CREMONESE
3IN: Ederson, Hojlund, Dessers
3OUT: Chiriches, Pickel, Aiwu
La capolista Atalanta affronta la Cremonese in un match che non dovrebbe riservare grosse sorprese.Da schierare per la dea Ederson che non è ancora riuscito a sbloccarsi in questo campionato e Lookman che ha avuto un grande impatto con la Serie A e non vuole smettere di stupire.Per la squadra allenata da Alvini invece, potete schierare Dessers anche lui alla ricerca del primo goal in campionato.
BOLOGNA – FIORENTINA
3IN: Orsolini, Barak, Sottil
3OUT: Venuti, Medel, Lykogiannis
Prima partita per il Bologna dopo l’addio di Mihajlovic, match che si preannuncia equilibrato, considerato anche il turno europeo della viola. Consigliato Orsolini per il Bologna, Barak e Sottil per la Fiorentina. Meglio evitare il reparto arretrato del Bologna che non ha avuto a disposizione il tempo necessario per assimilare il pensiero del nuovo mister.
LECCE – MONZA
3IN: Rovella, Ceesay, Caprari
3OUT: Izzo, Baschirotto, Carlos Augusto
Entrambe le neopromosse sono in cerca della prima vittoria, non sprecheranno questa occasione. Consigliamo Caprari, pensiamo che l’attaccante abbia la possibilità di sbloccarsi in questa partita. In regia note positive per Rovella, può fare la differenza a centrocampo. L’attaccante leccese si trova spesso nella posizione per concretizzare le azioni, sì per Ceesay.
SASSUOLO – UDINESE
3IN: Udogie, Kyriakopoulos, Rodrigo Becao
3OUT: Thorstvedt, Walace, Perez
Dopo una clamorosa vittoria contro la squadra di Mourinho, l’Udinese sarà ospite a casa del Sassuolo. Sarà difficile replicare la prestazione, ma comunque Udogie rimane l’uomo più pericoloso; nei calci d’angolo troviamo sempre pronto Becao per insaccare la palla. Una scommessa? Kyriakopoulos. Meglio evitare giocatori da pochi bonus e con qualche giallo, come Walace e Perez. Nel Sassuolo ancora deve convincere Thorstvedt.
LAZIO – VERONA
3IN: Luis Alberto, Lazzari, Doig
3OUT: Marcos Antonio, Gunter, Montipò
La vittoria giovedì scorso in Europa League da ancora più coraggio agli uomini di Sarri. Sì per il fantasista Luis Alberto e, a tutta fascia con Lazzari che spinge come pochi. Fronte Verona il classe 2002 Doig potrebbe dimostrarsi all’altezza anche di queste partite. Potrebbe trovarsi in difficoltà la retroguardia gialloblu, quindi sconsigliamo Gunter e compagni di reparto. Montipò avrà davanti Ciro Immobile, l’attaccante cerca costantemente il gol.
JUVENTUS – SALERNITANA
3IN: Bonucci, Cuadrado, Paredes
3OUT: Sepe, Mazzocchi, Bonazzoli
La Juve continua a fare fatica in campionato, ennesimo pareggio la scorsa giornata, ma la partita contro il PSG ha dato qualche barlume di speranza. Il rientro di Bonucci in difesa può dare maggiori soluzioni grazie ai suoi lanci lunghi e Cuadrado piano piano sta riprendendo la condizione fisica. Infine Paredes sembra essersi integrato bene nel centrocampo bianconero, dettando i tempi di gioco della squadra e sbagliando pochissimi palloni. Anche se parliamo di una Juve altalenante è meglio tenere fuori i giocatori della Salernitana.
EMPOLI – ROMA
3IN: Lammers, Pellegrini, Belotti
3OUT: Luperto, Haas, Ibanez
L’Empoli arriva da 4 pareggi consecutivi, dimostrando di riuscire a far gol ma anche di subirne. Lammers rimane il giocatore più pericoloso della rosa che ha già portato a casa una rete e un assist. Per quanto riguarda la Roma ha bisogno di riprendersi da questo periodo buio e chi altri se non il capitano Pellegrini può dare la carica giusta. In più Belotti sembra essere avanti ad Abraham per questa giornata e sicuramente avrà tanta voglia di fare bene.