PREVIEW 7a giornata: 3IN & 3OUT

Di nuovo in campo. E torna anche un appuntamento chiave della nostra e vostra fantasettimana; È tempo di preview, ecco squadra per squadra i 3 su cui puntare e da evitare nel settimo turno di campionato.

SASSUOLO – UDINESE
3IN: Boga, Locatelli, Deulofeu
3OUT: Becao, Samir, Ayhan

Al Mapei arriva l’Udinese, ancora in cerca di una vittoria. Caputo e Berardi ancora incerti, Boga e Locatelli fari della squadra, ma occhio a Deulofeu: lo spagnolo ex Milan vuole trovare il suo primo sigillo.

CAGLIARI – SAMPDORIA
3IN: Simeone, Quagliarella, Ounas
3OUT: Ramirez, Zappa, Ekdal

Alla Sardinia Arena il Cagliari affronta la Sampdoria, in cerca di punti per vivere una stagione tranquilla. Quagliarella e Simeone da mettere, da evitare le mediane, causa cartellini.

BENEVENTO – SPEZIA
3IN: Lapadula, Ricci, Letizia
3OUT: Deiola, Schiattarella, Chabot

La prima sfida fra neo promosse: Il Benevento di Inzaghi affronta lo Spezia di Italiano. Lapadula e Ricci uomini squadra, ma occhio alle soprese, fra cui Letizia. Anche qui, evitare le difese sempre a causa cartellini.

PARMA – FIORENTINA
3IN: Gervinho, Ribery, Cyprien
3OUT: Pulgar, Hernani, Caceres

Derby tosco-emiliano del sabato sera: Il Parma, che ha rallentato l’Inter, affronta una Fiorentina in crisi di risultati e di gioco. La panchina di Iachini traballa e Ribery sembra l’unico a poterla salvare, complice anche lo stop causa Covid di Callejon. Gervinho e Cyprien potrebbero regalare sorprese.
In difesa sconsigliamo Caceres, spesso fuori forma.

LAZIO – JUVENTUS
3IN: Morata, Milinkovic-Savic, Kulusevski
3OUT: Patric, Parolo, Rabiot

Partita che si prospetta molto intensa con due squadre reduci da due trasferte in Russia e Ungheria. Il blocco Juve va bene quasi ovunque, attenzione con Danilo e Demiral. Nella Lazio osate coi top e con qualche sorpresa come Lazzari, Caicedo e Correa. Non forzate la mano con Pereira, Akpa Akpro, Mckennie, Arthur.

ATALANTA – INTER
3IN: Lautaro, Gomez, Barella
3OUT: D’Ambrosio, Mojica, Romero

I duelli uomo contro uomo saranno il must della partita, vediamo benissimo Lautaro con Sanchez che potrebbe regalare qualche palla interessante. Piano con Brozovic, Vidal, e i difensori che non sono in formissima. Nella Dea sì a Zapata e il Papu, occhio al terzo posto in attacco dove potrebbe spuntarla Ilicic. No a Mojica e Pessina.

GENOA – ROMA
3IN: Mkhitaryan, Veretout, Spinazzola
3OUT: Biraschi, Behrami, Carles Perez

La Roma è davvero in un gran periodo, sono consigliati davvero tutti. Il Genoa ha preso un bel punto dal Derby, ma il momento resta complicato e i giallorossi sono un avversario tosto. Fate altre scelte.

TORINO – CROTONE
3IN: Verdi, Bonazzoli, Lukic
3OUT: Messias, Cigarini, Luperto

Da evitare il blocco Crotone, la difesa non convince. Verdi si può lanciare ancora, promosso anche il giovane Bonazzoli che parte dal primo minuto accanto al suo capitano. Lukic è probabilmente uno dei più in forma in casa Toro. Da mettere.

BOLOGNA – NAPOLI
3IN: Orsolini, Insigne, Elmas
3OUT: Soriano, Hichey, Palacio

Orsolini è quello che convince di più del tridente rossoblù. Lorenzinho recuperato e se sta bene va messo sempre. Occhio anche al ristabilito Elmas, è uno di quelli che anche a gara in corso può portare bonus.

MILAN- VERONA
3IN: Donnarumma, Saelemaekers, Rebic
3OUT: Kalinic, Barak, Zaccagni

Il Diavolo ferito ma primo in classifica chiude la 7a giornata. Qualche errore a Gigio glielo si può concedere, è un fenomeno assoluto ed è pronto a richiudere la porta. Il Belga sta convincendo tutti, che è molto più di una riserva di lusso. Rebic è pronto ormai, scalpita anche per lui uno spezzone può bastare per farti esultare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *