Frattesi nella preview

Preview 7a giornata: 3IN & 3OUT

Abbiamo preparato per voi una preview sulla prossima giornata di Serie Aconsigliandovi 3 giocatori da schierare ma anche 3 giocatori che se fossimo in voi lasceremmo volentieri in panchina.

SALERNITANA – LECCE

3IN: Dia, Hjulmand, Mazzocchi
3OUT: Baschirotto, Coulibaly, Pezzella

Partita delicata per entrambe le squadre: da un lato la voglia di dare solidità al progetto granata, dall’altro la voglia di risalire la classifica.
Dia e Mazzocchi le armi in più di Nicola, Hjulmand quella di Baroni. Evitabili le difese, specie quella salentina.

BOLOGNA – EMPOLI

3IN: Pjaca, Barrow, Parisi
3OUT: Medel, Haas, Schouten

La prima di Motta contro una squadra ostica come l’Empoli di Zanetti.
Pjaca e Parisi gli assi nella manica del tecnico ex Venezia, oltre a Satriano; per i felsinei Barrow potrebbe impensierire tutti con la sua velocità. Partita a rischio cartellini, evitabile Medel.

SPEZIA – SAMPDORIA

3IN: Nzola, Agudelo, Sabiri
3OUT: Audero, Murillo, Kiwior

In casa quest’anno Nzola ha segnato in 2 partite su 3, ed è assolutamente da schierare contro la Samp così come Agudelo che cerca il suo primo goal in campionato. Un altro che cerca il suo primo +3 è Sabiri potete schierarlo.
Meglio evitare la retroguardia della Samp che soprattutto senza Colley fa fatica.

TORINO – SASSUOLO

3IN: Radonjic, Lukic, Frattesi
3OUT: Ayhan, Henrique, Rodriguez

Ottimo inizio di campionato per il Toro di Juric, che affronta da favorito questo turno casalingo contro il Sassuolo. Da schierare assolutamente i due trequartisti granata. Per quanto riguarda i neroverdi invece, potete dare fiducia a Frattesi che sta attraversando un buon periodo di forma.
Meglio non rischiare Ayhan che può soffrire le avanzate avversarie.

UDINESE – INTER

3IN: Deulofeu, Barella, Mkhitaryan
3OUT: Perez, Makengo, Darmian

La più grande sorpresa di questo inizio di stagione è sicuramente l’Udinese di Sottil, che dopo aver travolto la Roma di Mourinho, affronterà alla Dacia Arena l’Inter. Per i friulani potete rischiare Deulofeu, che sta ancora cercando il primo centro in campionato ma nonostante questo figura sempre tra i migliori i campo. Della squadra di Simone Inzaghi invece, da schierare senza esitare Barella e Mkhitaryan, quest’ultimo partirà dall’inizio vista l’assenza di Calhanoglu e ha già mandato segnali positivi in Champions. Meglio evitare Perez e Makengo.

CREMONESE – LAZIO

3IN: Immobile, Marusic, Cancellieri
3OUT: Radu, Lochoshvili, Escalante

Il calendario della Cremonese rimane complicato e questa domenica ospiterà la Lazio. In partite come queste ci si aspetta il massimo da Immobile; sulla fascia proprio a servire la punta bisogna scommettere sul giovane Cancellieri. Sì anche per la retroguardia laziale. Se possibile meglio evitare i giocatori della Cremonese, soprattutto Radu che non avrà una partita semplice.

FIORENTINA – VERONA

3IN: Jovic, Biraghi, Lazovic
3OUT: Amrabat, Terraciano, Cabal

Una partita molto complicata per entrambe le squadre, entrambe vogliono essere padrone del campo. Ci aspettiamo un gol da Jovic che è ancora fermo a 1 gol in stagione. Possiamo scommettere anche su Biraghi, sulle punizioni può far male. Lato Verona possiamo nominare Lazovic, una buona media fin ora per lui e chissà possa uscire un bonus. Sconsigliamo Terraciano e Cabal, la partita potrebbe metterli a dura prova.

MONZA – JUVENTUS

3IN: Danilo, Miretti, Kean
3OUT: Di Gregorio, Marì, Rovella

Molti problemi in casa Juventus, le ultime prestazioni non hanno lasciato un buon segno, ma potrebbe essere proprio questa trasferta a dare un pò di fiducia alla squadra. Kean dovrebbe partire titolare, magari con qualche minuto in più rispetto alle scorse partite potrebbe dire la sua. Miretti è andato vicino al gol in diverse occasioni, potrebbe essere questa la volta buona; Danilo, un leader. Anche se in casa sconsigliamo in generale il Monza, in particolare Marì che potrebbe spendere qualche fallo di troppo.

ROMA – ATALANTA

3IN: Dybala, Cristante, Muriel
3OUT: Celik, Mancini, Soppy

Continua sulle ali dell’entusiasmo l’esperienza di Dybala alla Roma, in questo momento impossibile farne a meno. Mentre può essere una soluzione il solito tiro da fuori di Cristante. Per la squadra bergamasca va data fiducia a Muriel, quella che si deve riconquistare con il mister. Meglio tenere fuori i giocatori abbonati al cartellino.

MILAN – NAPOLI

3IN: T. Hernandez, Saelemakers, Kvaratskhelia
3OUT: Calabria, Mario Rui, Raspadori

Anche se orfani di Leao i rossoneri restano i favoriti della gara, cercheranno di affidarsi alle cavalcate e le giocate di T. Hernandez e di Saelemakers che ha dimostrato di essere in ottima forma e propenso al gol. Sul fronte Napoli “uomini forti, destini forti” citando Spalletti, e chi se non la rivelazione di questo inizio campionato Kvaratskhelia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *