PREVIEW 9a giornata: 3IN & 3OUT

Di nuovo in campo. E torna anche un appuntamento chiave della nostra e vostra fantasettimana; È tempo di preview, ecco squadra per squadra i 3 su cui puntare e da evitare nel nono turno di campionato.

SASSUOLO – INTER
3IN: Boga, Lautaro, Perisic
3OUT: Chiriches, Vidal, Toljan

Gol e spettacolo aprono il nono turno del nostro torneo. Boga ritrovato dopo la perla di Verona è lanciatissimo. Vero Toro cercasi, occasione anche per Perisic. Vidal non è in grandissima forma si possono fare altre scelte.

BENEVENTO – JUVENTUS
3IN: Morata, Chiesa, Lapadula
3OUT: Improta, Hetemaj, Frabotta

Nella Signora senza Ronaldo è Alvarito l’uomo più in forma, gioca, lotta si diverte e segna, tanto, sempre. Chiesa è l’unico Fede bianconero che prova a sorridere, spazio anche per lui.

ATALANTA – VERONA
3IN: Muriel, Faraoni, Gomez
3OUT: Dawidowicz, Freuler, Cetin

Chiude il ricchissimo sabato di A la Dea che sfida il Verona. Anche qui due squadre che giocano a testa altissima. Muriel non è mai una cattiva idea. Il Papu è tornato a incantare in Champions adesso cìè voglia di bonus.

LAZIO – UDINESE
3IN: Correa, Lazzari, De Paul
3OUT: Arslan, Radu, Nuytinck

La Lazio finalmente si è ritrovata, sta benissimo, così come il suo Tucu, che accanto a Ciro è tornato titolarissimo. Lazzari può sfrecciare. Negli ospiti, la pelota siempre al diez, De Paul e poco altro.

BOLOGNA – CROTONE
3IN: Barrow, Simy, Orsolini
3OUT: Poli, Vulic, Schouten

Barrow – Orsolini è segmento felice e di talento nel Bologna. Occhio a Simy, tutti i pericoli del Verona arrivano da la.

MILAN – FIORENTINA
3IN: Rebic, Ribery, Kessie
3OUT: Caceres, Bennacer, Amrabat

Senza Ibra il Diavolo si affida al rientrante Rebic, guiderà lui le offensive rossonere. Kessie è il nuovo – vecchio rigorista dopo qualche errore di troppo di Re Zlatan.

CAGLIARI – SPEZIA
3IN: Sottil, Ricci, Pavoletti
3OUT: Mattiello, Klavan, Erlic

Sottil è talentino che sta attirando attenzioni in Sardegna, ha gli spunti giusti oltre ad aver già 2 gol e 2 assist a referto. Occhio al Pavo, dovrebbe tornare dal primo minuto.

NAPOLI – ROMA
3IN: Insigne, Mkhitaryan, Mertens
3OUT: Spinazzola, Demme, Karsdorp

Lorenzinho ormai pienamente maturato anche in azzurro Italia, giocherà anche per una missione più alta di lui e di tutti noi. Si anche a Ciro Mertens, che quando vede Roma spesso punisce. L’armeno 5 gol in due partite, per ora infermabile.

TORINO – SAMPDORIA
3IN: Belotti, Quaglarella, Candreva
3OUT: Meité, Ekdal, Linetty

Anima, cuore, polmoni, leader, capitano e gol, quasi la metà di tutta la squadra- Il Gallo è tutto per la banda Giampaolo, così come il Quaglia per i suoi. La sfida infinita del gol, da mettere entrambi ed entrambi anche specialisti del penalty.

GENOA – PARMA
3IN: Scamacca, Kurtic, Rovella
3OUT: Cyprien, Lerager, Osorio

Ha gol, tanti e fame nel repertorio questo ragazzo. Da mettere. Kurtic è ormai l’anima di un Parma sempre più in crisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *