Preview 9a giornata: 3IN & 3OUT

Abbiamo preparato per voi una preview sulla prossima giornata di Serie Aconsigliandovi 3 giocatori da schierare ma anche 3 giocatori che se fossimo in voi lasceremmo volentieri in panchina.

SASSUOLO – INTER

3IN: Lautaro, Laurentié, Barella
3OUT: Rogerio, Asllani, Kyriakopoulos

Al Mapei arriva l’Inter, galvanizzata dalla vittoria in Champions contro il Barça ma che deve recuperare terreno in campionato. Lautaro ha bisogno del gol, Barella e Laurentié quelli che potrebbero portare bonus a sorpresa. Occhio ai confusi e agli stanchi, che potrebbero portare malus da cartellini (di ambo due i colori).

MILAN – JUVENTUS

3IN: Milik, Giroud, Leao
3OUT: Alex Sandro, McKennie, Dest

A San Siro arriva la Juventus e per l’occasione torna disponibile Theo Hernandez. Dopo i risultati opposti in Europa la voglia da un lato di riscatto, dall’altra di portare a casa la terza vittoria di fila è enorme. Leao e Giroud possono fare male, Milik pericoloso su palle inattive. Occhio alle fasce, che potrebbero avere molti pensieri.

BOLOGNA – SAMPDORIA

3IN: Arnautovic, Orsolini, Sabiri
3OUT: Dominguez, Medel, Murillo

Il Bologna dopo la sconfitta contro la Juventus affronta una Samp che ha appena affidato la guida tecnica a Stankovic. Si prevede una gara equilibrata, ma è impossibile lasciare fuori Arnautovic, attuale capocannoniere del campionato. Intriga anche Orsolini per la squadra di casa e il solito Sabiri per i blucerchiati. Meglio evitare Dominguez, Medel e Murillo che sono sempre giocatori a rischio giallo.

TORINO – EMPOLI

3IN: Vlasic, Lukic, Satriano
3OUT: Vicario, De Winter, Luperto

Il toro di Juric vuole tornare alla vittoria contro l’Empoli, da schierare sicuramente Vlasic che è uno dei più in forma sulla trequarti granata e Lukic che cerca il primo goal in campionato. Per la squadra toscana occhio alla garra di Satriano. Non rischiate la retroguardia dell’Empoli.

MONZA – SPEZIA

3IN: Caprari, Sensi, Gyasi
3OUT: Caldara, Kiwior, Caldirola

Il Monza cerca la terza vittoria consecutiva contro lo Spezia e si affida ancora a Caprari e Sensi, due delle più grandi certezze della squadra di Palladino. Per quanto riguarda la squadra di Gotti invece, intriga molto Gyasi. Evitate Caldara a rischio turnover.

SALERNITANA – VERONA

3IN: Mazzocchi, Tameze, Doig
3OUT: Danilucic, Kastanos, Ceccherini

La squadra campana viene da una brutta sconfitta contro il Sassuolo, questa giornata ospiterà il Verona. Difficile da pronosticare consigliamo Mazzocchi che crea tante occasioni dal fronte sinistro. Sempre a sinistra, lato Verona però, sarà Doig a impensierire la difesa.

UDINESE – ATALANTA

3IN:Lookman , Beto, Soppy
3OUT: Demiral, Lovric, Perez

Possiamo definirlo big match? Se parla la classifica, assolutamente si. Entrambe vogliono rimanere in alto per più tempo possibile. Diamo fiducia a entrambi gli attaccanti, sia Beto che Lookman hanno il compito di sbloccarla. Soppy come jolly. Demiral potrebbe spendere un cartellino, meglio evitare.

CREMONESE – NAPOLI

3IN: Simeone, Anguissa, Di Lorenzo
3OUT: Radu, Bianchetti, Castagnetti

Questo è il momento per il Napoli di staccarsi dalle altre. Dovremmo vedere Simeone tra i titolari; sì anche per Anguissa, gran momento per lui. Sconsigliamo i giocatori dell Cremonese in generale.

ROMA – LECCE

3IN: Cristante, Dybala, Abraham
3OUT: Falcone, Baschirotto, Gendrey

Roma che cercherà di tenere un ritmo alto in campionato dopo la brutta sconfitta in coppa, a trascinarla oltre il duo delle meraviglie Dybala-Abraham, un giocatore che da sempre il suo contributo è porta bonus quando meno te l’aspetti, Cristante. Per il Lecce sarà una partita dura, meglio non schierare nessuno, se possibile.

FIORENTINA – LAZIO

3IN: Jovic, Lazzari, Immobile
3OUT: Igor, Cataldi, Patric

Grande big match del lunedì sera, Jovic va messo perché galvanizzato dal gol in coppa che chiama alla redenzione anche in campionato. Mentre sul fronte laziale ci si può affidare alle cavalcate di Lazzari sulla fascia è chiaramente al bomber indiscusso Immobile. Le aspettative dicono che sarà una partita abbastanza aperta, meglio tenere fuori i reparti difensivi di entrambe le squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *