Nel pomeriggio si è svolto l’incontro tra Giovanni Carnevali e Cristiano Giuntoli, per discutere del passaggio di Giacomo Raspadori al Napoli.
L’attaccante neroverde sembra il prescelto della società partenopea, che ammira del giovane italiano soprattutto la versatilità, caratteristica che gli permette di ricoprire diversi ruoli.
Già nell’intervista rilasciata a il Corriere della Sera, Spalletti ha dichiarato che Raspadori sarebbe il perfetto sostituto di Mertens e che grazie alle sue qualità ci sarebbero i presupposti per intraprendere un nuovo ciclo.
L’offerta del Napoli è di 30 milioni di euro mentre la richiesta di partenza del Sassuolo sfiora i 40, non è ancora arrivato l’accordo, ma il clima è sereno. La sensazione è che si potrebbe chiudere a 35 milioni bonus compresi, le parti si terranno in costante contatto.