TOP 11 – 5a giornata

Gol, assist e prestazioni convincenti, di seguito vi riportiamo i top 11 giocatori che si sono distinti al Fantacalcio nella 5a giornata di campionato (voti Fantacalcio.it):

PORTIERE

Pietro Terracciano (Fiorentina) 7,5: blinda la porta viola, aiutando i suoi compagni ad una vittoria esterna fondamentale per la classifica.

DIFENSORI

Simone Romagnoli (Frosinone) 10: un gol che permette ai ciociari di portarsi momentaneamente in vantaggio contro la Salernitana e di continuare il momento positivo dei gialloblu.

Federico Dimarco (Inter) 10: il suo gol da fuori aria permette all’Inter di portare a casa i tre punti contro un Empoli ostico.

Lucas Martinez Quarta (Fiorentina) 10: la sua incornata permette alla Fiorentina di imporsi contro l’Udinese e di dimostrarsi nuovamente pronto anche in fase offensiva.

CENTROCAMPISTI

Rémi Oudin (Lecce) 10: s’inventa un gol che permette ai salentini (complici le frenate di Juventus e Napoli) di sognare l’Europa.

Giacomo Bonaventura (Fiorentina) 11: ennesimo bonus di questa stagione, che rimette sulla retta via la Fiorentina.

Roberto Gagliardini (Monza) 10: più che il nerazzurro interista, sembra essere tornato quello di Bergamo, con un gol che inchioda la Lazio.

Mario Pasalic (Atalanta) 10: chiude la partita (complice anche il palo) con diagonale che mette fuori gioco Radunovic.

ATTACCANTI

Romelu Lukaku (Roma) 10: dopo l’Europa League e l’Empoli, continua la sua striscia di marcature, regalando il momentaneo vantaggio contro il Torino.

Rafael Leao (Milan) 10: si fa perdonare l’errore in Champions, con il gol vittoria contro l’Hellas.

Armand Laurienté (Sassuolo) 10.5: la fortuna premia gli audaci, ed è proprio così che trova il gol del vantaggio emiliano.