TOP 11 FANTACONSIGLI – 10a giornata

Anche quest’anno la redazione di TuttoFanta vi consiglia 11 giocatori che potrebbero stupirvi durante ogni giornata di Serie A TIM, vediamo insieme la TOP 11 FANTACONSIGLI – 10a Giornata:

Andrè Onana (Inter)

Dopo l’incertezza che ha caratterizzato l’inizio di stagione, il portiere camerunese ha conquistato il posto da titolare. Contro la Salernitana punta a mantenere la porta inviolata.

Mario Rui (Napoli)

Tre assist nelle ultime tre partite per il terzino portoghese che sta trovando una continuità mai raggiunta prima. Ha riposato in champions ed è da schierare in casa contro il Bologna.

Emil Holm (Spezia)

Tutta la Svezia parla di questo terzino che ha dimostrato di avere delle qualità molto interessanti. Ispira per questo turno di campionato contro la Cremonese.

Theo Hernandez (Milan)

È tornato titolare nella sfida con la Juventus e punta a ritrovare anche i bonus contro un Verona in difficoltà.

Nedim Bajrami (Empoli)

Non è partito bene in questa stagione, i vari rumors di mercato non hanno sicuramente giocato a suo favore, ma si è sbloccato contro il Milan e ha recentemente dichiarato di puntare ai 7 goal in campionato. Il secondo potrebbe arrivare in questo turno.

Piotr Zielinski (Napoli)

Tre goal messi a segno in Champions, uno solo in campionato, accompagnato però da quattro assist. Il centrocampista polacco dopo la stagione scorsa, al di sotto delle aspettative, sta deliziando i tifosi del Napoli con grandi giocate. Da schierare in casa contro il Bologna.

Antonin Barak (Fiorentina)

La Fiorentina in campionato sta riscontrando più difficoltà del previsto.
A Lecce deve portare a casa i 3 punti e per farlo si affida all’ex della gara, ancora alla ricerca del primo goal in campionato.

Lorenzo Pellegrini (Roma)

Senza Dybala infortunato, la Roma si affida alle giocate del suo capitano, pronto ad illuminare con la sua tecnica la trequarti giallorossa. Non si può tenere fuori.

Lautaro Martinez (Inter)

Ha ritrovato il goal in champions e adesso punta al campionato. Il Toro deve ritrovare continuità. Ne ha bisogno lui e ne ha bisogno l’Inter.

Luis Muriel (Atalanta)

Due assist e un goal su calcio di rigore nelle ultime due partite per il colombiano che cerca il suo primo centro su azione. Da schierare senza grossi dubbi.

M’Bala Nzola (Spezia)

Tre goal in campionato, tutti segnati in casa per l’attaccante angolano.
In questo turno ci sarà Spezia Cremonese, non crediamo si debba aggiungere altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *