Brahim-Diaz

TOP 11 FANTACONSIGLI – 11a giornata

Anche quest’anno la redazione di TuttoFanta vi consiglia 11 giocatori che potrebbero stupirvi durante ogni giornata di Serie A TIM, vediamo insieme la TOP 11 FANTACONSIGLI – 11a Giornata:

Ciprian Tatarusanu (Milan)

Ancora assente tra i pali dei campioni d’Italia Maignan, conferma da titolare quindi per il rumeno che può mantenere la porta inviolata in casa contro il Monza.

Pasquale Mazzocchi (Salernitana)

Dopo la convocazione in Nazionale, il terzino napoletano non è più riuscito a regalare gioie ai suoi fantallenatori. In casa contro lo Spezia può tornare al bonus.

Destiny Udogie (Udinese)

Dopo la sconfitta alla prima contro il Milan, la squadra di Sottil non ha mai perso in campionato e nonostante la sconfitta di mercoledì in coppa Italia, crediamo che possa allungare la striscia positiva anche domenica contro il Toro. Uno dei più positivi in questa prima parte di stagione è l’esterno naturalizzato italiano che può mettere in difficoltà la squadra di Juric con i suoi strappi.

Andrea Cambiaso (Bologna)

Partenza a rilento per il giocatore di proprietà della Juventus che è però reduce dall’ottima prestazione contro il Napoli nella quale ha sfornato due assist. Potete schierarlo anche questa giornata.

Brahim Diaz (Milan)

Lo spagnolo sembra un altro giocatore rispetto a quello della passata stagione ed è da schierare senza alcun dubbio in questo turno.

Filip Kostic (Juventus)

La Juve deve ritrovare quella continuità di risultati che fin qui gli è mancata ed affronta in casa l’Empoli di Zanetti. Da schierare il serbo che risulta uno dei più ispirati.

Teun Koopmeiners (Atalanta)

Il centrocampista olandese ha preso in mano il centrocampo della Dea, divenendone il fulcro. Potete schierarlo perché sia lui che l’Atalanta non vogliono smettere di stupire.

Khvicha Kvaratskhelia (Napoli)

Sarebbe troppo facile consigliarlo nelle partite agevoli, probabilmente è troppo facile consigliarlo a prescindere, ma molti di voi si portano dietro qualche dubbio, scegliamo quindi di fare il suo nome nonostante la trasferta ostica a Roma perché questo ragazzo è semplicemente devastante e non si può mai lasciare fuori.

Dusan Vlahovic (Juventus)

Il numero nove della Juve, nonostante le difficoltà, ha messo a segno 6 goal in 9 partite e non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Divock Origi (Milan)

Stagione sfortunata dal punto di vista personale fin qui per il belga. Pioli ha dichiarato di valutare un suo impiego dal primo minuto contro il Monza, voi invece non rifletteteci più di tanto e schieratelo. Se non ora, quando?

Andrea Pinamonti (Sassuolo)

Ci aspettiamo tutti di più da lui e il ragazzo è volenteroso di dimostrare il suo valore. Dategli una chance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *