Biraghi difensori consigliati

TOP 11 FANTACONSIGLI – 12a giornata

Anche quest’anno la redazione di TuttoFanta vi consiglia 11 giocatori che potrebbero stupirvi durante ogni giornata di Serie A TIM, vediamo insieme la TOP 11 FANTACONSIGLI – 12a Giornata:

Ivan Provedel (Lazio)

Il portiere della Lazio che a inizio stagione sembrava dovesse partire dietro nelle gerarchie rispetto all’ex numero 1 del Granada Luis Maximiano, non solo si è conquistato la titolarità, ma è riuscito a mantenere la porta inviolata per sei partite consecutive. Contro la Salernitana all’Olimpico punta alla settima di fila.

Kim Min-Jae (Napoli)

Continuità pazzesca per il difensore sudcoreano che vanta una fanta media del 6.95. Potete contare su di lui anche per la prossima giornata.

Cristiano Biraghi (Fiorentina)

Non esaltante fin qui la stagione del capitano viola, che non è ancora riuscito a sbloccarsi in campionato. Nella trasferta a La Spezia ci aspettiamo una svolta.

Milan Skriniar (Inter)

Il colosso slovacco dopo alcune difficoltà palesate a inizio stagione, sembra essere tornato ai livelli dello scorso campionato. In questo turno affronta la sua ex squadra, la Samp, che abbiamo visto spesso soffrire sui calci piazzati, situazioni in cui si esaltano invece la squadra nerazzurra e Skriniar appunto. Occhio.

Mario Pasalic (Atalanta)

Un altro giocatore da cui ci aspettiamo di più è il croato dell’Atalanta, che è andato a segno solo una volta fin qui in campionato. In questo turno la Dea fa visita all’Empoli, indovinate un pò? Vittima preferita del trequartista di Gasperini.

Giacomo Bonaventura (Fiorentina)

Un solo goal in campionato anche per ‘’Jack di cuori’’, su cui vogliamo puntare per questa giornata.

Felipe Anderson (Lazio)

‘’Se diventasse un giocatore di continuità, diventerebbe il fenomeno che potenzialmente è sempre stato’’ con queste parole Maurizio Sarri affronta il tema Felipe Anderson, che una certa continuità fin qui l’ha trovata e che è sicuramente da schierare per il prossimo turno.

Roberto Pereyra (Udinese)

Esterno, trequartista, mezz’ala o seconda punta non fa differenza per l’argentino ex Juve che forse segna meno (1 goal realizzato fin qui), ma ha già servito 5 assist ed è fondamentale per la sua Udinese. Schieratelo senza pensarci.

Victor Osimhen (Napoli)

Veniva da un infortunio, ma nessuno se n’è accorto. 3 goal nelle ultime 3 partite giocate per il nigeriano, che vanta la media più alta in Europa di tiri nello specchio. Dobbiamo aggiungere altro?

Arkadiusz Milik (Juventus)

Dopo 4 partite da subentrante, si prepara a tornare tra i titolari il polacco ex Napoli che sta facendo benissimo con la vecchia signora. La Juve affronta il Lecce e nonostante il periodo negativo della sua squadra, Milik non ha mai sfigurato.

Gerard Deulofeu (Udinese)

Leader tecnico della squadra friulana e uno dei giocatori con la fanta-media più alta (7.59) fin qui al fantacalcio. Da confermare assolutamente Deulofeu a Cremona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *