Anche quest’anno la redazione di TuttoFanta vi consiglia 11 giocatori che potrebbero stupirvi durante ogni giornata di Serie A TIM, vediamo insieme la TOP 11 FANTACONSIGLI – 12a Giornata:
Cyprien Tatarusanu (Milan)
Il Milan deve riscattarsi dopo la sconfitta esterna contro il Torino a partire dal suo portiere. In casa contro lo Spezia può ottenere il +1.
Valentino Lazaro (Torino)
L’esterno di Juric è in crescita. Può portare un ottima prestazione, ritrovando il bonus contro il Bologna.
Mario Rui (Napoli)
Difensore sicuro ed esperto, da schierare anche nel big match contro la Dea. Può portare anche qualcosa in più della sufficienza.
Danilo (Juventus)
Nelle grandi sfide la Juventus ha bisogno di leader come lui. Nei calci piazzati è pericoloso e pulito in fase difensiva..
Aleksej Mirančuk (Torino)
Il russo, smaltito l’infortunio, è ormai titolatissimo della trequarti del Torino. Dopo il goal contro il Milan può puntare al +3 anche nella sfida contro il Bologna.
Piotr Zielinski (Napoli)
Il centrocampista polacco di enormi qualità può perforare la difesa dell’Atalanta con le sue giocate. Nelle grandi sfide si esalta.
Davide Frattesi (Sassuolo)
Già 4 goal per lui, ormai una sicurezza nel centrocampo di Dionisi. Reduce da ottime prestazioni , può ripetersi contro un Empoli non irresistibile.
Hakan Calhanoglu (Inter)
Con l’assenza di Brozovic tocca a lui gestire le geometrie della sua Inter. Nonostante questo calcia benissimo i piazzati e i rigori, contro la Juve può essere la sorpresa.
Divock Origi (Milan)
Contro lo Spezia sarà chiamato a riposare Giroud a vantaggio dello stesso Origi che può incidere nuovamente contro una medio-piccola.
Boulaye Dia (Salernitana)
Già 5 goal e 2 assist per lui. Dopo il goal contro la Lazio, Nicola punta su di lui anche in casa contro la Cremonese, contro la quale può far bene.
Ademola Lookman (Atalanta)
In una sfida monstre ai vertici della classifica non si può non schierare il giocatore più in forma della Dea.
Quali e quanti dei vostri giocatori sono nella nostra Top 11 fantaconsigli?