Anche quest’anno la redazione di TuttoFanta vi consiglia 11 giocatori che potrebbero stupirvi durante ogni giornata di Serie A TIM, vediamo insieme la TOP 11 FANTACONSIGLI – 12a Giornata:
Ivan Provedel (Lazio)
Il portiere della Lazio è una saracinesca in questo inizio di stagione, accompagnato da una solidità difensiva di pregevole fattura. Sulla carta è il miglior portiere di giornata. Il +1 è dietro l’angolo.
Pierre Kalulu (Milan)
Nelle ultime uscite viene impiegato come terzino e non sfigura affatto. Contro la Cremonese può esprimere il suo massimo potenziale blindando la retroguardia rossonera. Data l’assenza di theo, sarà anche compito suo alzare il livello. Puntateci.
Nehuen Perez (Udinese)
L’udinese è chiamata a confermarsi come sorpresa di questa prima parte di stagione, puntando sopratutto sulla sua difesa. Il centrale argentino viene da buona prestazioni e la sua titolarità è assicurata.
Kim Min Jae (Napoli)
L’udinese è chiamata a confermarsi come sorpresa di questa prima parte di stagione, puntando sopratutto sulla sua difesa. Il centrale argentino viene da buona prestazioni e la sua titolarità è assicurata.
Nemanja Radonjic (Torino)
Il trequartista di Juric potrebbe ritrovare la titolarità nella sfida casalinga contro la Samp. Le sue giocate di qualità possono fare la differenza in una sfida tutta in discesa per i granata. Farà di tutto per guadagnarsi uno spazio importante in questo Torino.
Mattia Zaccagni (Lazio)
L’ala della Lazio è uno dei più in forma del campionato e in casa con il Monza può fare la differenza. Punta sempre l’uomo e serve assist per i compagni. Dopo il derby vinto, può tornare al bonus.
Antonio Candreva (Salernitana)
Un assist e un goal nelle ultime due di campionato confermano l’ottimo momento di forma dell’esterno di Nicola. Esperto anche nei calci piazzati, Candreva può regalare una gioia ai suoi fantallenatori.
Brahim Diaz (Milan)
Il trequartista più in forma dei rossoneri è chiamato ad accendersi nell’ennesima partita da titolare. Finora non ha mai deluso le aspettative e, data la sfida alla portata del Milan, Brahim dovrà ripagare la nostra fiducia. Schieratelo.
Giacomo Raspadori (Napoli)
Date le rotazioni nel reparto offensivo del Napoli e un Kvara ai box, questa può essere la partita di Jack Raspadori. Che sia schierato sulla fascia, alle spalle o al fianco di Osimhen, l’attaccante partenopeo può essere la mina vagante della partita.
Duvan Zapata (Atalanta)
Il bomber colombiano è ancora a secco in questo campionato. Smaltito l’infortunio e ritrovata la titolarità sarà compito sua dare nuova verve al reparto offensivo dell’Atalanta impreziosito da uno splendido Lookman. Può essere il suo momento.
Tammy Abraham (Roma)
La punta inglese della Roma è chiamato a rompere il digiuno che dura da 7 partite in campionato. Dopo il derby perso la motivazione è tanta e la voglia di rivalsa pure. Tocca a lui trascinare la Roma in una sfida fuori dall’Olimpico tutt’altro che semplice. Forse il più rischioso dei fantaconsigli, ma anche quello che può dare più soddisfazioni.
Quali e quanti dei vostri giocatori sono nella nostra Top 11 fantaconsigli?