Anche quest’anno la redazione di TuttoFanta vi consiglia 11 giocatori che potrebbero stupirvi durante ogni giornata di Serie A TIM, vediamo insieme la TOP 11 FANTACONSIGLI – 2a Giornata:
Rui Patricio (Roma): Partita semplice in casa per la Roma, che già alla prima giornata ha dimostrato buona solidità in difesa.
M. Skriniar (Inter): Il centrale dell’Inter, dopo la fiducia della società, vorrà provare a ripagare nel migliore dei modi.
R. Rrhamani (Napoli): Il Napoli ha una certezza in difesa ed è lui, sempre impeccabile.
Danilo (Juventus): Terzino, centrale e a volte centrocampista, il jolly dei bianconeri può essere l’arma segreta.
D. Frattesi (Sassuolo): Dopo una prima giornata deludente il Sassuolo cerca il riscatto, ma per farlo ha bisogno del suo apporto in fase offensiva.
R. Soriano (Bologna): Dopo un’annata deludente cerca redenzione, può essere la partita giusta per lui.
H. Calhanoglu (Inter): Il centrocampista nerazzurro cerca il primo bonus della stagione, davanti ai suoi tifosi può essere la volta giusta.
K. Kvaratskhelia (Napoli): Dopo una prima giornata perfetta il nuovo talento del Napoli cercherà di replicarsi.
N. Gonzalez (Fiorentina): Il suo contributo è fondamentale per la manovra offensiva della Viola, il derby può dargli stimoli in più.
A. Pinamonti (Sassuolo): Il Sassuolo sta scommettendo tanto su di lui, questa nuova esperienza può diventare il suo vero e proprio trampolino di lancio.
G. Deulofeu (Udinese): Certezza della squadra friulana, il suo apporto offensivo è fondamentale, impossibile lasciarlo fuori.