Anche quest’anno la redazione di TuttoFanta vi consiglia 11 giocatori che potrebbero stupirvi durante ogni giornata di Serie A TIM, vediamo insieme la TOP 11 FANTACONSIGLI – 4a Giornata:
Rui Patricio (Roma)
La caratteristica più importante della Roma di Mourinho in queste prime uscite è senza dubbio la solidità difensiva. Il portoghese inoltre, quando è chiamato in causa risponde sempre presente.
Giovanni Di Lorenzo (Napoli)
Partita sulla carta agevole in casa contro il Lecce per il Napoli, da schierare sicuramente Di Lorenzo che può portare bonus.
Manuel Lazzari (Lazio)
Ottima prova per lui anche contro l’Inter, il terzino ex Spal con la sua velocità rappresenta un pericoloso costante per le retroguardie avversarie.
Danilo Luiz Da Silva (Juventus)
Certezza ormai sia per la Juve che per il fantacalcio, ha trovato una grande costanza grazie alla sua intelligenza tattica che gli permette di ricoprire più ruoli. Da schierare in casa contro lo Spezia.
Alexis Saelemaekers (Milan)
Jolly di centrocampo che Pioli sembra intenzionato a mandare in campo contro il Sassuolo. Potete fidarvi di lui.
Nicolò Barella (Inter)
Ancora a secco di bonus, può fare bene in casa contro la Cremonese.
Luis Alberto (Lazio)
Il mago vuole tornare a dispensare magie, ma soprattutto vuole riprendere in mano il centrocampo della Lazio. Il goal contro l’Inter è un chiaro segnale, quando gioca Luis fa la differenza.
Matteo Politano (Napoli)
Quando subentra con la sua vivacità, riesce sempre a dare il suo contributo. Potrebbe avere l’occasione di esordire dal primo minuto contro il Lecce, schieratelo senza pensarci.
Paulo Dybala (Roma)
Viene dall’assist a Torino contro la Juventus, ma adesso punta al +3. In casa contro il Monza sembra essere l’occasione giusta per sbloccarsi.
Edin Dzeko (Inter)
Con l’infortunio di Lukaku, troverà più spazio nell’attacco dei nerazzurri, in casa contro la Cremonese può arrivare il goal.
Gerard Deulofeu (Udinese)
Sempre pericoloso con la sua velocità che abbina ad una buona tecnica, lo spagnolo l’anno scorso è riuscito a trovare un’ottima continuità in zona goal. Contro la Fiorentina può sorprendere in positivo.