5 attaccanti

TOP 11 FANTACONSIGLI – 5a giornata

Anche quest’anno la redazione di TuttoFanta vi consiglia 11 giocatori che potrebbero stupirvi durante ogni giornata di Serie A TIM, vediamo insieme la TOP 11 FANTACONSIGLI – 5a Giornata:

Vanja Milinkovic Savic (Torino)

Non fatevi ingannare dall’ultimo turno di campionato, il Torino ha ritrovato identità e solidità e in casa contro il Lecce è da schierare il portiere serbo.

Geōrgios Kyriakopoulos (Sassuolo)

Il terzino greco verrà schierato ancora nel tridente da Dionisi, viste le assenze in casa Sassuolo. Ottima occasione per chi lo ha in rosa, possono arrivare ancora bonus dopo l’assist contro lo Spezia.

Merih Demiral (Atalanta)

In una squadra in cui sono previsti diversi ballottaggi, il turco è l’unico quasi sempre sicuro del posto. Contro il Monza schieratelo.

Mërgim Vojvoda (Torino)

Il toro vuole riscattare la sconfitta esterna a Bergamo e l’esterno può rappresentare un pericolo sulla fascia.

Lorenzo Pellegrini (Roma)

Il capitano della Roma è uno di quei giocatori da schierare sempre, a maggior ragione se gioca nei due trequartisti dietro la punta vista l’assenza di Zaniolo.

Pasalic (Atalanta)

Uno dei migliori centrocampisti l’anno scorso al fantacalcio, che viene spesso messo in secondo piano per il turnover di Gasperini. Anche contro il Monza è in ballottaggio, ma per super Mario, titolare o subentrante non fa differenza, è da schierare in ogni caso.

Tonny Vilhena (Salernitana)

Ottimo inizio con la Salernitana, è già andato a segno e contro l’Empoli in casa è da mettere.

Piotr Zielinski (Napoli)

Nel centrocampo a 3 è completamente un altro giocatore, si è sentita la sua mancanza contro il Lecce e anche a Roma con la Lazio è da schierare.

Luis Muriel (Atalanta)

L’attaccante colombiano ha l’occasione di mettersi in mostra visto l’infortunio di Zapata. Contro il Monza può essere la partita della svolta.

Andrea Pinamonti (Empoli)

Il Sassuolo affronta una cremonese che ha dimostrato limiti difensivi, l’attaccante italiano ne può approfittare e vista l’assenza di Berardi è anche l’indiziato numero uno dagli undici metri.

Marko Arnautovic (Bologna)

L’austriaco ha iniziato alla grande la stagione con 3 goal realizzati. Anche contro la squadra di Gotti va schierato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *