Anche quest’anno la redazione di TuttoFanta vi consiglia 11 giocatori che potrebbero stupirvi durante ogni giornata di Serie A TIM, vediamo insieme la TOP 11 FANTACONSIGLI – 7a Giornata:
Lukasz Skorupski (Bologna)
Nonostante il cambio di allenatore il Bologna proverà a ripetere la grande vittoria sulla Fiorentina contro un Empoli che arriva al Dall’Ara con qualche defezione e carenza di risultati. Potete puntare sul primo clean sheet della stagione di Skorupski.
Mergim Vojvoda (Torino)
Contro un Sassuolo rimaneggiato il kosovaro ha l’opportunità di spingere e fornire una buona prestazione, magari condita da un bonus.
Alessio Romagnoli (Lazio)
I biancocelesti devono riscattare la figuraccia europea e per farlo punteranno sull’ex Milan che fino ad ora è protagonista di una stagione di alto livello.
Pasquale Mazzocchi (Salernitana)
Vera sorpresa di questa inizio di stagione, dopo l’assist contro la Juventus ha l’opportunità di ripetersi in casa contro un Lecce più abbordabile. Puntateci con convinzione.
Nicolò Zaniolo (Roma)
L’infortunio è ormai alle spalle, già contro l’Helsinki in Europa League è stato protagonista di una grande prestazione condita da due assist, può ripetersi anche in campionato.
Abdelhamid Sabiri (Sampdoria)
Lui come tutta la Samp hanno deluso in queste prime 6 giornate, adesso arriva uno scontro delicato contro lo Spezia ed è richiesto il miglior Sabiri.
Piotr Zielinski (Napoli)
Inizio di stagione molto performante sia per lui che per tutto il Napoli, solitamente è uno che nei big match si esalta e a San Siro ha già segnato gol pesanti, puntateci.
Nicolò Barella (Inter)
In quest’Inter molto piatta è lui che ha l’obbligo di dare la scintilla come contro il Torino, decidendo le partite con assist e gol pesanti.
Boulaye Dia (Salernitana)
Il suo impatto con la Serie A è stato devastante, ha già siglato 3 gol e 2 assist e anche contro la Juventus ha fornito una prestazione di livello. Ha scalato le gerarchie e ora è il primo nome offensivo di Nicola, anche contro il Lecce è da schierare.
Dusan Vlahovic (Juventus)
Il serbo è uno di quei giocatori sui quali i bianconeri devono far leva per uscire da questo momento di difficoltà, e in una trasferta facile solo sulla carta deve trascinare i suoi compagni.
Mbala Nzola (Spezia)
Con l’infortunio di Verde è il rigorista designato ed è già andato a segno contro il Sassuolo al Picco. Contro la Samp ha una nuova occasione per far male, se lo avete in rosa potete puntarci.