top_11

TOP 11 FANTACONSIGLI – 8a giornata

Anche quest’anno la redazione di TuttoFanta vi consiglia 11 giocatori che potrebbero stupirvi durante ogni giornata di Serie A TIM, vediamo insieme la TOP 11 FANTACONSIGLI – 8a Giornata:

Wladimiro Falcone (Lecce)

Contro la Cremonese, il portiere ex-Sampdoria potrebbe essere l’uomo in più per i salentini ed il più grande problema per l’attacco lombardo.

Giovanni Di Lorenzo (Napoli)

Contro il Torino, il capitano del Napoli avrà contro una delle difese più ostiche da superare. Può fare bene, magari sfruttando qualche errore.

Rafael Toloi (Atalanta)

Fiorentina esame ostico per l’italo-brasiliano, che potrebbe approfittare del periodo no del duo Jovic-Cabral.

Federico Dimarco (Inter)

Galvanizzato per l’ottima prova in Nazionale, il difensore tuttofare della squadra nerazzurra vorrebbe ripetersi nel big match contro la Roma. Celik è avvisato..

Charles De Ketelaere (Milan)

Il trequartista belga è ancora a secco in questa stagione e al Castellani di Empoli ha la partita giusta per sbloccarsi, i suoi fantallenatori lo aspettano con trepidazione.

Mattia Zaccagni (Lazio)

Con Immobile ai box, Zaccagni diventa più che un consiglio in questa Top 11 fantaconsigli, perché potrebbe ricoprire anche un ruolo più centrale.

Davide Frattesi (Sassuolo)

Incognita fino a questo punto del campionato, ma il centrocampista neroverde potrebbe riscattarsi proprio contro la Salernitana.

Mario Pasalic (Atalanta)

Con Koopmeiners in dubbio, il croato può diventare il perno della trequarti bergamasca, e la Fiorentina potrebbe subire la sua voglia di riscatto.

Krzysztof Piątek (Salernitana)

Il polacco ha il dovere morale di far rialzare la squadra dopo la sconfitta in Salento contro il Lecce. Sassuolo avversario ostico ma non imbattibile.

Arkadiusz Milik (Juventus)

Tornato dalla squalifica, sa di essere l’acquisto entrato meglio nei meccanismi di questa Juventus, che però ha bisogno di migliorarsi. Contro il Bologna potrebbe continuare a segnare.

Manolo Gabbiadini (Sampdoria)

Che l’improvvisa convocazione in Nazionale l’abbia galvanizzato è abbastanza scontato e contro il Monza potrebbe non essere proprio una pessima idea per il vostro attacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *