preview 3in 3out consigliati consigli chi schierare mettere formazione dubbi fantacalcio tuttofanta serie a tim inter lecce spezia milan bologna verona atalanta juventus sampdoria torino monza napoli salernitana lazio roma cremonese udinese empoli fiorentina lautaro martinez

TOP 11 FANTACONSIGLI – 9a giornata

Anche quest’anno la redazione di TuttoFanta vi consiglia 11 giocatori che potrebbero stupirvi durante ogni giornata di Serie A TIM, vediamo insieme la TOP 11 FANTACONSIGLI – 9a Giornata:

Alex Meret (Napoli)

Contro la Cremonese il portiere italiano è da schierare senza alcun dubbio.

Denzel Dumfries (Inter)

L’Inter dopo l’ottima prestazione in champions, vuole tornare alla vittoria anche in campionato e per farlo deve affidarsi ai suoi uomini più importanti, tra questi c’è sicuramente l’esterno olandese che punta a ritrovare il goal.

Gianluca Mancini (Roma)

Partita sulla carta agevole per la Roma di Mourinho che affronta in casa il Lecce. Potete fidarvi di Mancini che può risultare pericoloso anche sui calci piazzati.

Wilfried Singo (Torino)

Ci aspettiamo tanto da Singo in questo turno di campionato. Può sbloccarsi e ritrovare i bonus.

Roberto Pereyra (Udinese)

Inizio di stagione superlativo per l’Udinese, che non vuole smettere di stupire e si affiderà ancora all’argentino per dare qualità alla manovra. Pereyra è anche rigorista. Potete puntarci.

Sasa Lukic (Torino)

Il centrocampista serbo che ha riconquistato la fiducia del suo tecnico, cerca il suo primo centro in campionato dopo essersi sbloccato con la maglia della nazionale. Il fantacalcio aspetta il vero Lukic e noi crediamo che il momento sia arrivato.

Stefano Sensi (Monza)

L’ex giocatore dell’Inter dopo un inizio sottotono, si è preso la squadra sulle spalle e cerca quella continuità che gli è mancata nelle precedenti avventure calcistiche. Da schierare contro lo Spezia.

Matteo Politano (Napoli)

Secondo gli ultimi aggiornamenti, dovrebbe partire titolare nel match che vede il Napoli affrontare la Cremonese. Potete puntare su di lui che anche quest’anno si sta dimostrando un giocatore che garantisce un’ottima affidabilità anche a livello di bonus.

Lautaro Martinez (Inter)

Dopo un inizio di stagione condito da 3 goal e 1 assist nelle prime 4 partite disputate, il ‘’toro’’ è rimasto a secco nei successivi 4 incontri. L’Inter ha bisogno di lui per ritrovare la vittoria in campionato e noi crediamo possa interrompere il digiuno contro il Sassuolo.

Tammy Abraham (Roma)

Ottima occasione per l’attaccante inglese in casa contro il Lecce, forse uno dei pochi uomini sottotono in questo inizio di stagione nella Roma di Mourinho.

Krzysztof Piatek (Salernitana)

La squadra di Nicola non porta a casa una vittoria da 5 partite e in questo turno affronta all’Arechi, un Verona che ha riscontrato più di un problema a livello difensivo. Ci intriga molto il ‘’pistolero’’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *