TOP 11 FANTACONSIGLI – 6a giornata

Anche quest’anno la redazione di TuttoFanta vi consiglia 11 giocatori che potrebbero stupirvi durante ogni giornata di Serie A TIM, vediamo insieme la TOP 11 FANTACONSIGLI – 6a Giornata:

Mattia Perin (Juventus)

Il portiere ex Genoa chiamato a sostituire Szczesny, ha risposto alla grandissima e non ha fatto rimpiangere il polacco. Contro la Salernitana toccherà ancora a lui difendere la porta della vecchia signora. Noi ci puntiamo molto.

Cristiano Biraghi (Fiorentina)

Il capitano della viola non è ancora riuscito a portare bonus al fantacalcio e noi ci aspettiamo che possa sbloccarsi da un momento all’altro. È da schierare contro il Bologna.

Chris Smalling (Roma)

Il numero 6 giallorosso è ormai una certezza nella retroguardia costruita da Mourinho. Difensore che mantiene sempre una buona media e ti può anche regalare qualche bonus inaspettato. Non poteva mancare tra i nostri fantaconsigli.

Merih Demiral (Atalanta)

La solidità difensiva della Dea è una delle sorprese di questo inizio di campionato, in casa contro la Cremonese schiereremmo l’ex Juve.

Filip Kostic (Juventus)

La sua specialità sono gli assist e lo ha dimostrato subito, sia in campionato contro la Fiorentina, sia in champions contro il Psg. Contro la Salernitana può arrivare anche il +3.

Stefano Sensi (Monza)

Non proprio felicissimo l’inizio di stagione del Monza, che deve assolutamente reagire e per farlo può affidarsi ai suoi giocatori più talentuosi, uno di questi è sicuramente Sensi, che deve accendere la squadra neopromossa con le sue qualità tecniche. Lo potete schierare a Lecce.

Felipe Anderson (Lazio)

L’esterno brasiliano può fare male contro il Verona, non si può lasciare fuori.

Junior Messias (Milan)

Il brasiliano non è certamente uno dei giocatori più considerati al fantacalcio nella squadra di Pioli, ma la sua tecnica, accompagnata da un grande spirito di sacrificio, fa si che sia ben visto dal tecnico rossonero. Potete puntare su di lui questa giornata.

Gerard Deulofeu (Udinese)

Ancora a secco di goal lo spagnolo che però ha già regalato 3 assist ai suoi fantallenatori, crediamo che contro il Sassuolo possa sbloccarsi.

Paulo Dybala (Roma)

Due sconfitte consecutive per la Roma tra campionato ed Europa, deve tornare alla vittoria contro l’Empoli. Da schierare l’argentino senza pensarci.

Rasmus Hojlund (Atalanta)

Era subentrato contro il Torino, è stato schierato titolare contro il Monza ed è pure andato a segno. Domenica affronta un’altra neopromossa, questa volta la Cremonese, noi puntiamo su di lui e vi consigliamo di non lasciarlo fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *