top11-seriea-fantacalcio-voti-top-tuttofanta

TOP11 – 32a giornata

K. Letica 8 – I suoi ormai quasi condannati, ma il numero uno di giornata Spallino vola e cancella il penalty di Iago falque.

A. Young 10 – Apre la rimonta neroazzurra con il terzo gol stagionale. Altro tassello verso la riconferma.

F. Fazio 10 – Primo squillo del suo campionato, che resta però ben al di sotto dei suoi standard come la sua Roma.

Danilo 10 – Nella categoria + 3 che non ti aspetti. Segna Danilo nel derby e ti porta in paradiso. Da sballo.

N. Zaniolo 10 – Finalmente la luce in casa Roma. Non tanto per la stagione ormai priva di obbiettivi, ma per il gioiellino della Lupa che torna a incantare.

R. Malinovskyi 10 – Entra e spacca la Juve. Accelera, dribbla e calcia, benissimo. Szczesny guarda fermo la perla dell’Ucraino, il 10 in pagella finale da subentrato è clamoroso.

L. Schone 10 – Finalmente marchio di fabbrica. Si sblocca anche lui dal piazzato e orienta la salvezza del grifone.

R. Soriano 10 – Non doveva nemmeno giocare, il ricorso annulla la squalifica e si presenta con gol.

L. Martinez 11,5 – Arriva il Toro, e torna il vero Toro, che non ha la maglia granata, ma la 10 neroazzurra. Assist e di nuovo gol, finalmente.

F. Caputo 11,5 – 16 gol 5 assist e la netta consapevolezza che questo signore qui in Serie A ci sia arrivato troppo tardi. Attaccante vero, già 30 firme in A in due anni. Sbanca anche Roma. Prima manda in porta in classe 2000 Raspadori poi sulla sirena abbatte la Lazio e forse anche i sogni scudetto. Ormai top di categoria, da mettere su ogni campo.

C. Ronaldo 13 – Te lo sta facendo vincere da solo. Il 7 e tutti gli altri dietro. Due macigni che per lui diventano piume. 28 in 28 presenze e trono dei bomber a una sola distanza. Il cannibale ha ancora fame, ed è pronto a trascinarti alla vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *