TOP11 – 34a Giornata

P. Terraciano 6 – L’unica squadra a non prendere gol è la Viola. difesa al 34esimo giro da Terraciano, che nel festival del gol gol tiene chiusa la serranda.

D. Calabria 10 – Se inizia a segnare anche Calabria vuol dire che il Milan sta viaggiando a ritmi da scudetto. Eccolo il bonus che non ti aspetti.

J. Chabot 10 – Questo ai fini del fanta quasi impossibile da sfruttare, il +3 di Chabot è fantascienza.

S. De Vrij 10 – Si riconferma uno dei migliori difensori del torneo. Stagione da vero leader, e a Roma arriva anche il quarto centro in campionato.

H. Calhanoglu 11,5 – Ormai è vera gloria. il 10 è diventato l’anima del Diavolo. Settimo gol in campionato e ancora servizi vincenti per i compagni. Zona bonus fissa per il turco.

R. De Paul 10 – Lui a Udine ormai c’entra ben poco. Giocatore da altri palcoscenici per visione e giocate. Si può schierare ovunque, anche al San Paolo. E questa settimana arriva la Juve, ma niente paura.

J. Zmrhal 13,5 – La doppietta che sa di miracolo arriva da Brescia. il primo +6 della carriera in A per la mezz’ala biancoblù.

H. Mkhitaryan 10 – Quarto gol nelle ultime sei per il gioiello giallorosso che finalmente sta trascinando i suoi e voi, a suon di +3. Anche contro il biscione va a bersaglio, per il 10 finale.

F. Caputo 10 – Stagione da fenomeno per Ciccio. 18esimo gol in campionato, superati i 17 di Empoli, 35 in due anni di A, senza rigori e con tantissime prestazioni da attaccante vero. È ormai un top di categoria, il prossimo anno alle aste i prezzi per lui toccheranno altre vette.

F. Quagliarella 11,5 – Eterno Fabio. Torna nella top a modo suo. Pallonetto pettinato che bacia l’incrocio e linea visionaria che manda in porta il suo fratellino minore e compagno di reparto Bonazzoli.

C. Ronaldo 13,5 – 30 in 30. Quota trenta agganciata, per il cannibale, il fenomeno assoluto. Ti sta facendo vincere da solo. C’è la sua firma sul nono scudetto consecutivo della signora e anche probabilmente sul tuo fantacalcio. Mai visto uno così.

Roberto Terranova

Il calcio si sa, è il gioco più bello del mondo, il Fantacalcio il secondo. Scrivere è l'altra mia grande passione, mi rende libero in qualche modo e farlo raccontando di una sfera che rotola su un prato verde è adrenalina pura.
Da tre anni direttore di Tuttofanta, con la speranza e la voglia di crescere ancora, INSIEME.
Ricordando però che chi sa solo di calcio, poi alla fine di calcio non ne sa nulla.
Uscite,Vivete, Amate ma soprattutto GUFATE E PIANGETE, al fanta è sacro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *