TOP11 – 4a Giornata

Mirante 8,5 – Ormai si è preso la porta della Lupa. Prende due gol ma vola sul penalty di Lapadula e si conferma un colpo pazzesco per le vostre rose.

T. Augello 11,5 – Gol e assist da follia per il terzino Samp. L’11,5 finale è la sorpresa del quarto turno.

G. Pezzella 10 – Arriva all’appuntamento ormai un fedelissimo del nostro fanta. Capitan Pezzella ci mette la testa e via al primo bonus stagionale.

C. Biraghi 11 – La Viola festeggia con i suoi difensori. Anche Biraghi prima manda in porta il suo capitano poi va da solo.

M. Damsgaard 10 – Potrebbe nascere una stellina a Genova. Dategli più fiducia.

M. Politano 10 – Da centrocampista è un lusso. Gioca finalmente nel suo ruolo e si vede. Qualità al potere e finalmente bonus.

Hernani 9,5 – Ci ha preso gusto il centrocampista ducale. Due gol in quattro giornate e posto da titolare fisso conquistato.

R. Soriano 11 – È diventato il leader tecnico dei suoi. Sulla trequarti si trova benissimo, libero di mandare in porta i compagni e decidere da solo anche. Numeri da top del ruolo. 3 gol e due assist già per lui. Da urlo.

H. Lozano 13,5 – Nuovo Napoli, nuovo modulo e nuovo Lozano. Medie Ronaldiane per il messicano che sale a 5 gol in 360 minuti. Fuori categoria.

G. Simeone 13,5 – Il Cholito sente aria di consacrazione. Deve fare il salto della carriera. Le premesse e il talento ci sono.

E. Dzeko 13,5 – Chiude la nostra top finalmente un attesissimo ritorno. Il cigno si conferma un professore del ruolo, prima doppietta nel torneo e contabilità che inizia il cammino.

Roberto Terranova

Il calcio si sa, è il gioco più bello del mondo, il Fantacalcio il secondo. Scrivere è l'altra mia grande passione, mi rende libero in qualche modo e farlo raccontando di una sfera che rotola su un prato verde è adrenalina pura.
Da tre anni direttore di Tuttofanta, con la speranza e la voglia di crescere ancora, INSIEME.
Ricordando però che chi sa solo di calcio, poi alla fine di calcio non ne sa nulla.
Uscite,Vivete, Amate ma soprattutto GUFATE E PIANGETE, al fanta è sacro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *