MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Stefano Sensi of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Nuovo anno nuova rubrica, quest’anno vista la collaborazione con LivinMantra abbiamo finalmente aperto le porte anche ai giocatori di fantacalcio in modalità Mantra!
Eccovi la Top11 Consigliati Mantra della 20a Giornata di Serie A: il migliore per ogni ruolo esistente in questa bellissima modalità di gioco.

P. GOLLINI (P): Contro la SPAL, sempre più fanalino di coda, non dovrebbe avere vita dura.

FARAONI (Dd): Con l’infortunio di Orsolini, la pratica Bologna sembra più appetibile per il Verona e per lui, da scommettere.

SMALLING (Dc): Contro il Genoa l’ex United potrebbe stare tranquillo e rischiare addirittura il bonus.

ALEX SANDRO (Ds): Il brasiliano sembra aver ritrovato il piglio giusto con l’arrivo del 2020, contro il Parma potrebbe confermare questa sensazione.

LAZZARI (E): La Sampdoria avrà davvero problemi a contenere le sue cavalcate, da schierare.

BENNACER (M): In un Milan che sembra rinvigorito dopo l’arrivo di Ibrahimovic, il reparto più in ripresa è parso il centrocampo. Contro l’Udinese l’algerino dovrà dare conferme.

SENSI (C): Recuperato dopo l’infortunio, il Lecce è l’avversario perfetto per tornare, per la gioia degli interisti e di Conte.

BERENGUER (W): L’ala spagnola è galvanizzato dal gol contro il Bologna, contro il Sassuolo potrebbe aiutare nuovamente coi suoi bonus.

NAINGGOLAN (T): Per il belga è un momento importante, quello dove deve dimostrare il suo carisma in questo periodo di flessione dei sardi, contro il Brescia non sarà facile ma occhio ai suoi tiri.

INSIGNE (A): L’azzurro vuole ritrovare il gol non solo in Coppa Italia, ma anche in campionato, la Fiorentina potrebbe essere il suo capro espiatorio.

CAPUTO (Pc): Contro il Torino per ritrovare un gol che inizia a mancare da un po’.


A cura di Gabriele Di Pietro di livinMantra ASD.