Nuovo anno nuova rubrica, quest’anno vista la collaborazione con LivinMantra abbiamo finalmente aperto le porte anche ai giocatori di fantacalcio in modalità Mantra!
Eccovi la Top11 Consigliati Mantra della 21a Giornata di Serie A: il migliore per ogni ruolo esistente in questa bellissima modalità di gioco.

SILVESTRI (P): Contro il Lecce, potrebbe essere messo al sicuro dalla sua difesa.

DONATI (Dd): Tornato in Italia nelle fila del Lecce, è pronto a contribuire alla causa salvezza.

TOLOI (Dc): Contro il Torino per riprendersi dopo la sconfitta a Ferrara, il “Toro” può essere domato.

YOUNG (Ds): L’inglese potrebbe già esordire contro il Cagliari, per ridare a Conte quella sicurezza sulla rosa, venuta meno nelle ultime giornate.

RECA (E): Contro il Bologna per trovare altri punti preziosissimi.

LOCATELLI (M): Dopo l’autogol contro il Torino serve riprendersi; contro una Sampdoria in crisi di gioco, risultati e uomini, potrebbe tornare a dire la sua.

CASTROVILLI (C): Il centrocampista viola è un punto fermo di Iachini, contro il Genoa potrebbe essere l’arma in più, per ritrovare il gol che manca da mesi.

CASTILLEJO (W): L’ala spagnola è galvanizzato dal ritorno di Ibrahimovic, sembra rinato, contro il Brescia potrebbe tornare il +3.

LUIS ALBERTO (T): Lo spagnolo è in stato di grazia, nel derby romano però dovrà fare gli straordinari, per riprendersi dopo l’eliminazione in coppa contro il Napoli, scommessa da fare.

DYBALA (A): L’argentino è pronto a riprendersi il posto da titolare dopo la Coppa Italia, contro il Napoli sarà una prova di forza, da schierare.

CORNELIUS (Pc): Come Highlander, rimasto solo nell’attacco gialloblù, contro l’Udinese potrebbe timbrare il cartellino nuovamente.


A cura di Gabriele Di Pietro di livinMantra ASD.