Top 11

Top 11 – 13a Giornata 2022/23


Ecco, come ogni settimana, la Top 11 dei giocatori che si sono distinti (in positivo) durante l’ultimo turno di Serie A TIM.

L. Sepe (Salernitana) 7,5: Sfortunato sulle ribattute, ma entra in Top 11 bloccando il tiro dagli undici metri di Ciofani.

N. Milenkovic (Fiorentina) 10: Il protocollo è chiaro: crossa Biraghi, spizza Milenkovic. Facile, veloce, efficace.

T. Hernandez (Milan) 9,5: Indirizza sin da subito la partita con un bel gol, unica macchia della prestazione il cartellino giallo, frutto del nervosismo, che gli farà saltare il prossimo turno contro la Cremonese.

S. Posch (Bologna) 10: Dopo l’assist contro il Monza, arriva il gol contro il Torino. Il giovane austriaco cresce bene.

G. Bonaventura (Fiorentina) 10: Il centrocampista viola la mette dentro, in modo tale da giocare più tranquilli, più sicuri.

A. Rabiot (Juventus) 10: Il “Cavallo Pazzo” bianconero apre il piede debole e la mette dove Onana non può arrivare, regalando il vantaggio alla Juventus dopo un contropiede magistrale.

E. Elmas (Napoli) 10: Abituato alla panchina, non si è fatto scrupoli a segnare il gol del sorpasso, sperando di sorpassare anche qualche compagno nelle gerarchie.

F. Anderson (Lazio) 10: Approfitta del pasticcio della difesa romanista insaccando su assist di Pedro.

A. Lookman (Atalanta) 10: Un rigore magistrale illude la Dea, che passa in momentaneo vantaggio. Nel secondo tempo la troppa foga spedisce un ottimo pallone sulla traversa, peccato.

V. Osimhen (Napoli) 11,5: Quando sembra in difficoltà, cambia ritmo, stravolge gli equilibri della gara. Un gol ed un assist che portano il Napoli in vantaggio ed in “allungo” in classifica.

D. Okereke (Cremonese) 10: La Cremonese non vince, ma lui segna. Giocatore sempre più importante nell’organigramma, quasi fondamentale.

Quali di questi giocatori della Top 11 erano nella vostra rosa in questa giornata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *