Top 11 – 2a Giornata 2022/23

Ecco, come ogni settimana, la Top 11 dei giocatori che si sono distinti (in positivo) durante l’ultimo turno di Serie A TIM.

M. Silvestri (Udinese) 7: Protegge il risultato contro la Salernitana tenendolo sullo 0-0 e si aggiudica un 7 più bonus porta inviolata

M. Kim (Napoli) 10: Mette a segno il 4-0 del Napoli, in un match a senso unico con poche difficoltà difensive.

C. Smalling (Roma) 10: Trova il gol vittoria contro la Cremonese grazie ad un suo piatto forte, il colpo di testa.

J. Maehle (Atalanta) 7,5: Suo l’assist che porta al vantaggio dell’Atalanta che convince portando a casa un pareggio in casa contro i campioni d’Italia.

K. Kvaratskhelia (Napoli) 14: Nei consigliati di TuttoFanta, trova la prima doppietta personale in serie A ed è già a quota 4 bonus complessivi in sole 2 gare.

R. Malinovksyi (Atalanta) 10: Sblocca la partita a Bergamo con il suo marchio di fabbrica, un gran tiro da fuori.

H. Calhanoglu (Inter) 10: Sono bastate 2 giornate per far sbloccare il centrocampista nerazzurro.

I. Bennacer (Milan) 10: Il centrocampista grazie ad una grande giocata ed un gran gol porta a casa 1 punto importante per i campioni d’Italia.

Lautaro Martinez (Inter) 10: Ritorno col botto per la coppia del gol LuLa, assist di Lukaku e gran gol di Lautaro che si trova la prima rete stagionale.

V. Osimhen (Napoli) 10: I partenopei non sembrano sentire la mancanza di Insigne e Mertens grazie ai bonus e alle giocate di Victor.

D. Berardi (Sassuolo) 10: Fresco di rinnovo fino al 2027, porta grazie al gol più bello della giornata, i primi 3 punti a casa per il Sassuolo.

Quali di questi giocatori della Top 11 erano nella vostra rosa in questa giornata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *