Top 11 – 5a Giornata 2022/23

Ecco, come ogni settimana, la Top 11 dei giocatori che si sono distinti (in positivo) durante l’ultimo turno di Serie A TIM.

M. Perin (Juventus) 9,5: Tiene a galla la Juventus, parando un rigore a Jovic e si impone contro i tiri da fuori dei centrocampisti viola.

M. J. Kim (Napoli) 10: Da inizio alla rimonta azzurra contro la Lazio, con un colpo di testa che entra quel tanto che basta.

D. Udogie (Udinese) 10: Il promesso sposo del Tottenham mette la prima firma nella vittoria contro la Roma.

J. Doig (Verona) 10: Il terzino gialloblù s’impone nella vittoria contro la Sampdoria con un assist prezioso per i compagni.

M. Zaccagni (Lazio) 10: L’ex Verona illude i suoi con un gol che lo fa entrare nella Top 11 di questa giornata.

R. Pereyra (Udinese) 11,5: Il Tucumano ha imposto il suo ritmo ed il suo gioco contro una Roma inerme. Sprazzi di classe pura per l’ex Juventus.

N. Vlasic (Torino) 10: L’ex West Ham si è preso il Torino ed il suo gol chirurgico contro il Lecce è la prova concreta.

K. Kvaratskhelia (Napoli) 10: Il georgiano sembra aver fatto dimenticare anzitempo Insigne. Un altro gol per lui, che è già diventato l’idolo dei tifosi.

O. Giroud (Milan) 11: Il francese segna e si prende il suo spazio nella vittoria rossonera ai danni dei cugini interisti.

M. Arnautovic (Bologna) 13,5: Una doppietta che salva dalla sconfitta fuori casa il Bologna, ed eleva l’austriaco a bomber consolidato.

R. Leao (Milan) 15: S’impone nel derby con una doppietta ed un assist che abbattono l’Inter.

Quali di questi giocatori della Top 11 erano nella vostra rosa in questa giornata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *