Ecco, come ogni settimana, la Top 11 dei giocatori che si sono distinti (in positivo) durante l’ultimo turno di Serie A TIM.
⁃ M. Perin (Juventus) 9,5: Tiene a galla la Juventus, parando un rigore a Jovic e si impone contro i tiri da fuori dei centrocampisti viola.
⁃ M. J. Kim (Napoli) 10: Da inizio alla rimonta azzurra contro la Lazio, con un colpo di testa che entra quel tanto che basta.
⁃ D. Udogie (Udinese) 10: Il promesso sposo del Tottenham mette la prima firma nella vittoria contro la Roma.
⁃ J. Doig (Verona) 10: Il terzino gialloblù s’impone nella vittoria contro la Sampdoria con un assist prezioso per i compagni.
⁃ M. Zaccagni (Lazio) 10: L’ex Verona illude i suoi con un gol che lo fa entrare nella Top 11 di questa giornata.
⁃ R. Pereyra (Udinese) 11,5: Il Tucumano ha imposto il suo ritmo ed il suo gioco contro una Roma inerme. Sprazzi di classe pura per l’ex Juventus.
⁃ N. Vlasic (Torino) 10: L’ex West Ham si è preso il Torino ed il suo gol chirurgico contro il Lecce è la prova concreta.
⁃ K. Kvaratskhelia (Napoli) 10: Il georgiano sembra aver fatto dimenticare anzitempo Insigne. Un altro gol per lui, che è già diventato l’idolo dei tifosi.
⁃ O. Giroud (Milan) 11: Il francese segna e si prende il suo spazio nella vittoria rossonera ai danni dei cugini interisti.
⁃ M. Arnautovic (Bologna) 13,5: Una doppietta che salva dalla sconfitta fuori casa il Bologna, ed eleva l’austriaco a bomber consolidato.
⁃ R. Leao (Milan) 15: S’impone nel derby con una doppietta ed un assist che abbattono l’Inter.
Quali di questi giocatori della Top 11 erano nella vostra rosa in questa giornata?