Ecco, come ogni settimana, la Top 11 dei giocatori che si sono distinti (in positivo) durante l’ultimo turno di Serie A TIM.
⁃ S. Handanovic (Inter) 7: Contro un Torino deciso a tornare a casa con dei punti, lo sloveno si trasforma in saracinesca, parando anche le critiche dei tifosi.
⁃ M. Demiral (Atalanta) 9,5: La sua deviazione porta in momentaneo vantaggio l’Atalanta, e lo conferma come underdog da tenere d’occhio.
⁃ M. Quarta (Fiorentina) 9,5: Il suo gol è l’unica nota positiva nella debacle viola nel derby degli Appennini contro il Bologna.
⁃ E. Valeri (Cremonese) 9,5: Acciuffa il pareggio contro un’Atalanta che pecca di superiorità, regalando alla Cremonese un punto preziosissimo.
⁃ J. Messias (Milan) 10: Il brasiliano non sbaglia l’occasione servitagli dai compagni, realizzando un gol importante per il risultato esterno del Milan.
⁃ L. Samardzic (Udinese) 10: Consigliato, ha mantenuto le aspettative, chiudendo la pratica Sassuolo allo scadere.
⁃ F. Djuricic (Sampdoria) 10: L’ex Sassuolo stava deludendo le attese, ma il suo gol del momentaneo pareggio contro il Milan potrebbe essere la chiave di volta della sua stagione e, forse, della Sampdoria stessa.
⁃ D. Frattesi (Napoli) 10: Il georgiano sembra aver fatto dimenticare anzitempo Insigne. Un altro gol per lui già diventato l’idolo dei tifosi.
⁃ Beto (Milan) 13,5: Entra e ribalta il risultato in favore dei suoi. Il portoghese è una macchina da bonus e sempre più il simbolo dell’Udinese di Sottil che è capace di soffrire e lottare su ogni pallone.
⁃ M. Arnautovic (Bologna) 11: Back to back in top. L’austriaco sembra non subire il cambio in panchina e continua a portare bonus ai suoi fantallenatori.
⁃ P. Dybala (Milan) 11,5: La Joya decide il posticipo in terra toscana con un gol ed un assist, fondamentali nell’1-2 finale.