Top 11 – 7a Giornata 2022/23

Ecco, come ogni settimana, la Top 11 dei giocatori che si sono distinti (in positivo) durante l’ultimo turno di Serie A TIM.

A. Meret (Napoli) 7: Contro il Milan, il portiere azzurro sfodera le migliori deviazioni possibili, evitando che il Milan possa acciuffare il pareggio in extremis.

J. Bijol (Udinese) 10: Pone il suo sigillo sul sorpasso friulano ai danni dell’Inter, che ne esce sconfitta. Sorprendente.

G. Scalvini (Atalanta) 10: Il suo gol decide una sfida difficile sia in termine di classifica che di nervi, un nuovo giovane leader nella rosa dell’Atalanta di Gasperini?

M. Rui (Napoli) 8: Il suo cross si rivela perfetto per il colpo di testa di Simeone, decidendo indirettamente il posticipo con un preciso assist.

J. Ikoné (Fiorentina) 10: Il suo gol indirizza la gara a favore dei viola, prima del raddoppio di Gonzalez nel finale.

M. Politano (Napoli) 10: Il suo rigore mina le sicurezze del Milan e concedono al Napoli il vantaggio ed la gestione del gioco.

A. Sabiri (Sampdoria) 10: Un gol da cineteca che sfida le leggi della fisica, anche inutile ai fini del risultato.

S. Milinkovic-Savic (Lazio) 11,5: Uno dei (se non il) centrocampisti più decisivi ed influenti del nostro campionato. Assist e gol per il serbo contro una Cremonese incapace di difendersi.

C. Immobile (Lazio) 15: Doppietta ed assist per il bomber biancoceleste che aiuta a dimenticare la sconfitta in Europa League.

Pedro (Lazio) 10: Come predetto, entra segna, vince e convince. L’uomo in più della Lazio e di Sarri.

A. Ceesay (Lecce) 10: Il suo gol aiuta moralmente i suoi compagni nella pesantissima vittoria fuori casa contro una Salernitana lontanissima del concetto di “arrendevole”.

Quali di questi giocatori della Top 11 erano nella vostra rosa in questa giornata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *