Gli U-23 della Serie A: Kristjan Asllani

Amici di TuttoFanta, con l’avvicinarsi dell’asta abbiamo deciso di segnalarvi alcuni dei prospetti più giovani del nostro campionato per non farvi trovare impreparati al momento della chiamata degli U-23.
Il profilo analizzato è quello del centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani.


L’ U-23 campione Primavera

Il classe ’02, nato in Albania ma toscano d’adozione, è uno dei giocatori più in luce dato il rapporto tra valore e giovane età, che però gli ha già permesso di mettersi in mostra nel Campionato Primavera vinto proprio con l’Empoli nella stagione 2020/21.
Il pregio di Asllani, come Raspadori è la duttilità: Mediano, trequartista, centrale. Sa far tutto ed incredibilmente bene.


Il suo ruolo nell’Inter di Inzaghi

Nel gioco dell’attuale Inter, Asllani non è un titolare assoluto, data anche la presenza di due mostri sacri come Barella e Brozovic che garantiscono continuità e qualità.

Occhio però alle coppe.

Infatti il turnover è dietro l’angolo ed il centrocampista albanese è sicuramente conscio di potersi giocare le proprie carte in queste occasioni, o perché no, durante gli spezzoni a partita in corso, specie dopo un precampionato più che dignitoso, condito con un gol al Monaco.

Il suo probabile costo

Il costo è variabile non solo per la presenza, ma anche per la modalità in cui si fa il Fantacalcio.
Asllani è centrocampista nelle leghe classic ma nella modalità mantra puà essere sia una M che C.
Nella modalità classic è meglio non spingersi più di tanto, per evitare di spendere crediti utilizzabili in altri slot per un giocatore dalla titolarità scarsa.

Valutazione di 5 crediti su 500 in questo scenario.

Discorso leggermente diverso per quanto riguarda il mantra, dovuto al doppio ruolo utilizzabile ma, anche qui, bisogna andare cauti con le offerte.

Valutazione di 8 crediti su 500 in questo caso, dove non avrebbe titolarità assoluta.

Se hai bisogno d’aiuto, qui trovi i nostri consigli e per le guide per la tua asta: manca sempre meno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *