Zaniolo: Parla il campo per lui

Zaniolo: Segnali dall’amichevole

Zaniolo subito in gol nell’amichevole Roma – Sunderland finita 2 – 0. Primi indizi dal match.

Zaniolo: Parla il campo per lui. Durante queste settimane dove è il mercato a farne da padrone, il nome di Nicolò Zaniolo viene, sempre più, accostato alla Juventus.
Intanto il talento classe 1999 ha dato subito dimostrazione di essere in gran forma entrando nella ripresa nell’amichevole tra Roma e Sunderland colpendo prima un palo e poi riuscendo anche a siglare la rete del 2-0 chiudendo definitivamente il risultato.
Un giocatore che ha dimostrato di avere grandi capacità, ma purtroppo fermato da tanti infortuni in questi ultimi anni. Può essere questa la stagione della consacrazione?
Sarà in grado di prendere in mano le redini della squadra della capitale oppure tenterà la fortuna altrove?

Questo decreterà il suo valore all’asta del fantacalcio, rimanendo alla Roma sarà sicuramente protagonista assoluto della fase offensiva dei giallorossi mentre alla Juventus dovrà prima ambientarsi e poi riuscire a trovare spazio in un parco offensivo sempre più intasato grazie agli ultimi acquisti di mercato. Pertanto riteniamo che in entrambi i casi può essere una scommessa vincente, da una parte come prima scelta dall’altra più come una scommessa pregiata, ma tutto dipenderà dal ragazzo, dalla maturità acquisita e da quanto dimostrerà in campo.
Qualsiasi scelta prenda, noi speriamo di vederlo di realizzarsi, perché, soprattutto in questo momento, la nazionale ha bisogno di giovani talentosi come lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *