Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 attaccanti per la prossima giornata:
Patrick Cutrone (Como): lombardo. Nel derby lombardo contro il Monza, l’ex Milan potrebbe ritrovare il bonus e aiutare gli uomini di Fabregas a risalire la china, dopo un periodo di stasi. Il Monza potrebbe subire la sua fisicità e la capacità di essere freddo nell’area avversaria.
Romelu Lukaku (Napoli): ritmo alternato. Dopo un periodo di digiuno, è tornato al gol, il gol vittoria, contro la Roma, ultima squadra con cui ha giocato in Serie A. Contro un Torino che vacilla senza sosta nella linea difensiva, potrebbe essere l’uomo in più di Conte. Il più indicato dei nostri 5 attaccanti.
Valentin Castellanos (Lazio): tango. L’argentino con l’arrivo di Baroni ha capito l’importanza di giocare con e per la squadra, dimostrando di poter convivere con il nuovo arrivato Dia. Contro il Parma esame difficile per il Taty, ma Suzuki potrebbe non riuscire a contenerlo.
Santiago Castro (Bologna): crescendo. L’attaccante argentino ha vissuto un pre campionato (lo stesso dei suoi fantallenatori) nel dubbio: quello di non essere un titolare nel Bologna di Italiano. Dopo aver tolto ogni dubbio, sta dimostrando di essere in un processo di crescita. Contro il Venezia però servirà anche un po’ di concretezza davanti alla porta, sia per lui che per il Bologna.
Rafael Leao (Milan): (ri)nascita. Dopo un periodo turbolento con Fonseca, l’ala portoghese sembra aver trovato il suo centro di gravità, indifferentemente se da titolare o da subentrato: è capace di contrarsi e giocare nel miglior modo possibile, come successo contro Real, Cagliari e Bratislava. Contro l’Empoli, le sue sgroppate potrebbero essere necessarie alla causa rossonera, con buona pace di chi, dopo un paio di turni, lo voleva già lontano dalla Madonnina.