Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 attaccanti per la prossima giornata:
Moise Kean (Fiorentina): multitasking. Chi credeva che fosse preso solo dall’uscita del suo EP potrebbe ricredersi, specie dopo il turno di Conference, dove entra e segna, aiutando la Viola e Palladino. Contro l’Udinese vorrebbe e potrebbe ripetersi.
Tammy Abraham (Milan): casuale. Quando il posto sembra meno assicurato, trova un modo per giocare. Contro il Verona approfitta dell’indisponibilità di Morata per giocare dal 1′ e per rientrare nella top 5 attaccanti di questa giornata. Alla ricerca di uno gol per lui e per il Milan. Un gol che potrebbe non solo elevare lui ma anche Fonseca, seduto su una panchina che inizia a scottare.
Roberto Piccoli (Cagliari): salvezza. L’attaccante italiano ha bisogno di un gol, il suo Cagliari ha bisogno di una vittoria. Quale migliore occasione per unire i due eventi di uno scontro salvezza contro il Venezia? L’ex Empoli potrebbe infilarsi nella difesa lagunare sfruttando la sua stazza e la capacità di segnare di testa. Il consiglio più rischioso di questa Top 5 della 17a giornata.
Boulaye Dia (Lazio): carisma. Contro l’Inter lui e la sua Lazio si erano assentati dopo il 30′ ma tutti i membri biancocelesti voglio che questo sia solo un brutto e singolo episodio, da non ripetere. Contro il Lecce si punta al punteggio pieno, magari condito da un gol dell’ex Salernitana.
Santiago Castro (Bologna): ritrovarsi. Ad inizio stagione Italiano sembrava aver trovato il perfetto successore di Zirkzee ma adesso l’argentino sembra trovare con più difficoltà la porta. Contro il Torino può e deve ritrovare il più tre, per far continuare ai felsinei la cavalcata diretta in Europa, quella che conta. Occhio non solo alle conclusioni dentro l’area, da rapace, ma anche dai tiri dalla distanza, come contro il Monza.
Ti ricordiamo che puoi scaricare il listone (e trovare molto altro per fare al meglio la tua asta e per il tuo fanta) proprio qui!