Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 attaccanti per la prossima giornata:
Antonio Sanabria (Torino): rude. La punta paraguaiana sta cercando (insieme a Adams) di sopperire all’assenza (non colmata sul mercato dalla società) di Zapata. Dopo l’iniezione di fiducia data dalla vittoria contro il Milan, per i granata c’è l’esame Monza, ancora in balia degli eventi. Per il numero 9 si presenta dunque l’occasione per trovare (o far trovare ai compagni) il gol. Uno dei 5 attaccanti che potrebbero stupire questa giornata.
Boulaye Dia (Lazio): protagonista. Contro un Milan che vede allontanarsi (specie dopo il recupero con sconfitta contro il Bologna) la zona europea, la punta ex Salernitana può fare la voce grossa e cercare di aumentare il suo valore fantacalcistico e la sua squadra, anche in vista della corsa europea. Scontro diretto, insomma.
Eldor Shomurodov (Roma): baluardo. Dopo il doppio bonus (gol e assist) nell’ampio 4-0 casalingo contro il Monza, la punta uzbeca potrebbe ripetersi contro un Como che gioca bene ma non ha ancora trovato il suo equilibrio perfetto in difesa.
Lucas Beltran (Fiorentina): uomo spogliatoio. Con l’infortunio di Kean, la punta argentina potrebbe essere il cardine in attacco della squadra di Palladino, che deve rimboccarsi le maniche per non perdere troppo terreno sulle rivali. Un tango da ballare per il bene della Viola.
Andrea Pinamonti (Genoa): ex. Contro un Empoli stanco dell’impegno in Coppa Italia contro la Juventus che gli è valso l’accesso alle semifinali, potrebbe segnare il più classico dei gol dell’ex, che aiuterebbe il Genoa a tirarsi definitivamente fuori dalla zona rossa ed avvicinerebbe proprio i toscani, che nell’ultimo periodo sembra aver perso la trebisonda.
Ti ricordiamo che puoi scaricare il listone (e trovare molto altro per fare al meglio la tua asta e per il tuo fanta) proprio qui!