5 ATTACCANTI – 28a Giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 attaccanti per la prossima giornata:

Romelu Lukaku (Napoli): necessario. L’uomo che è mancato di più in questo periodo al Maradona. Contro la Fiorentina, l’attaccante belga, potrebbe ritrovare il bonus e, di conseguenza, la fiducia di mister Conte, che non lo vede come l’attaccante tanto desiderato a inizio stagione. De Gea è già avvisato.

Santiago Castro (Bologna): grintoso. La punta emiliana deve recuperare terreno per se e per il Bologna, che rincorre un posto in Europa con parecchie contendenti pronte ad approfittare di ogni singolo errore. Contro l’Hellas Verona potrebbe ritrovare il gol dopo un solo turno di digiuno.

Paulo Dybala (Roma): fantasia. Nella partita contro l’Empoli, l’attaccante argentino potrebbe essere il catalizzatore della scena e del gioco. In una Roma che necessita di accumulare più punti possibili, la presenza e l’estro del numero 21 diventa imprescindibile. Uno dei 5 attaccanti di questa giornata, forse quello che può dare più soddisfazioni, sia in chiave gol che in chiave assist.

Tammy Abraham (Milan): fiducia. Nella trasferta di Lecce, la punta ex Chelsea può tornare a dire la sua, cercando di ritrovare il feeling con il gol, che manca da parecchie partite in campionato. Conceição ha bisogno di quanti più gol possibili per recuperare terreno in chiave Europa.

Mateo Retegui (Atalanta): risalita. Lo scontro contro la Juventus può segnare parecchi destini per questa stagione e l’attaccante italo-argentino potrebbe essere l’uomo giusto per Gasperini. Per la punta potrebbe avere doppia valenza questo match, sia ottica classifica che classifica capocannonieri, in uno scontro testa a testa con Thuram, che potrebbe avere vita facile contro il Monza.

Ti ricordiamo che puoi scaricare il listone (e trovare molto altro per fare al meglio la tua asta e per il tuo fanta) proprio qui!