Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 centrocampisti per la prossima giornata:
Daniel Maldini (Monza): è arrivata la chiamata in Nazionale che gli ha permesso di dare seguito alla dinastia Maldini con la maglia azzurra, ma il talento ex Milan ha ancora ampi margini di miglioramento e nel posticipo contro il Verona non si può assolutamente lasciare fuori.
Nico Paz (Como): dopo un inizio di stagione esaltante con il Como, arriva anche l’assist con l’Argentina per il suo idolo Messi. Proprio Leo Messi ha speso parole al miele per il giocatore di proprietà del Real Madrid: ‘’Ha una qualità incredibile e capisce il gioco alla perfezione’’, ennesima incoronazione per questo splendido giocatore che contro il Parma, che subisce 1.7 goal a partita, punta al primo goal in Serie A.
Tijjani Reijnders (Milan): FM del 6.36 e 1 assist all’attivo per l’olandese che è ormai un punto fermo dei suoi fantallenatori. Promosso per la sfida casalinga contro l’Udinese.
Douglas Luiz (Juventus): fin qui ha totalizzato pochi minuti e quando è stato chiamato in causa non ha sicuramente brillato. L’assenza di Koopmeiners potrebbe spingere Thiago Motta ad impiegare il brasiliano da trequartista, un ruolo che ci sembra più congeniale alle sue caratteristiche e l’ex giocatore dell’Aston Villa non può sprecare questa occasione.
Andrea Colpani (Fiorentina): chiudiamo con un altro giocatore che sta facendo mancare i bonus ai suoi fantallenatori. Il numero 23 può contare sulla fiducia del suo allenatore, che in settimana ha ancora una volta ribadito quanto sia importante per lui, sottolineando la sua capacità di svolgere entrambe le fasi in maniera perfetta. Sotto il punto di vista tecnico non si discute e a Lecce può sbloccarsi.